considerazioni

#1
Ciao a tutti, anche quest'anno il fanta insieme a REVO!

e finalmente per la prima volta abbandono FCM perche avete fatto l'ottimo lavoro sui calendari personalizzati per abbinarle alle giornate di serie A!

visto che mi sono trovato per la prima volta a "strizzare" FMS fino in fondo mi trovo a fare qualche considerazione sulla mia esperienza.

intanto la prima features (urgente eh! :) ) sarebbe senza dubbio avere la possibilità di poter mettere il sito diciamo in "modalita manutenzione" rendendolo visibile solo all'admin perchè permetterebbe a chi come me vorrebbe passare a revo6 ma ha necessità di personalizzare la skin di lavorare tranquillamente, oppure anche in fase di creazione rose, prove calendario ecc ecc.
(ps: posso avere un dominio di test per personalizzare la skin per passare a revo6? :P)

un altra cosa che potrebbe tornare utile, sarebbe avere la possibilità di creare all'interno di revo, 2 o 3 pagine che permetterebbero di avere dei contenuti tipo regolamento, tabelle, premi, ecc all'interno della grafica con i vari widget senza dover per forza ricorrere a url esterne a pagine web che poco centrano con la grafica carina di revo. basterebbe anche il semplice editor dell'area news.

potrebbe tornare utile anche la possibilità in fase di creazione di calendario avanzato di poter scegliere gli accoppiamenti della prima giornata e poi generare il canedario da li.

un altra cosa carina potrebbe essere la possibilità di avere la pagina palmares direttamente elaborata dall'interno dell'admin


invece ho da segnalare due cose che mi sono capitate:
durante una competizione avanzata a 5 squadre, mi e capitato per un girone di non avere per alcune giornate la squadra in riposo.
gli abbinamenti risultavano corretti però nella giornata mancava la squadra.
ho riprovato diverse volte ma stesso "bug" ho corretto aggiungendo a mano le squadre che riposavano nelle poche giornate che mancavano.

invece oggi ho fatto la prova di una chiamata lista infortunati
alla scadenza me la sono ritrovato in GESTIONE MERCATO ed ho accettato. ma poi da li è sparito e dovrei ritrovarlo in LISTA INFORTUNATI, selezionando la squadra giusto?
invece no è sparito... ho dovuto aggiungerlo io "a mano" diciamo. anche se nel front-end risulta correttamente in admin no, è corretto?

http://www.cicioleague.fmsrevo.it

ottimo lavoro ragazzi, complimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron