SUPER LEGA

#1
mi rendo conto che sono un po fuori tema e che (teoricamente) esiste una revo league con topic dedicato.

Però: visto il grande lavoro che avete fatto e i tanti iscritti al servizio, trovo che sia davvero un peccato che non esista una vera super lega che metta in competizione tra loro le tante leghe revo.
Strutturata bene, degna di REVO insomma.
capisco che voi facciate già un gran lavoro tecnico e assegnarvi pure questo onere è chiedere troppo.
Lo dico come stimolo per tutti, non certo come critica ma sperando di smuovere le acque.
Io sogno una lega TOP con centinaia di squadre, decine di leghe, regole e gestione "PRO".
sto sognando ad occhi aperti?

Re: SUPER LEGA

#3
intanto grazie per esserti proposto.
peccato che si sia arenata la faccenda. L'anno scorso l'ho fatta e devo ammettere che è stata una grossa delusione, mi aspettavo ben altro.

Infatti qui non parlo di questa revo league, che comunque come inizio va bene.
ma suggerivo proprio una superlega, non dico direttamente gestita dallo staff revo che ha il suo bel da fare, ma di volontari se ne trovano.
ma almeno coordinata direttamente qui dal sito stesso, in modo che tutti quelli che usufruiscono del servizio sia invitati, invogliati e pubblicizzati a farne parte. Chiaramente esagero, mica un obbligo, ma coordinata bene si fa in fretta e mettere insieme centinaia di squadra.
sarà che sto sognando, ma vista la serietà di revo e il numero di chi lo uso, impossibile non mi sembra ecco

Siamo a ottobre, si farebbe ancora in tempo..

Re: SUPER LEGA

#9
ci gioco già da tempo, l'ho anche vinta 2 anni fa.
Ma niente modificatori, che per noi è come giocare a calcio con le mani.
Mi sono trovato bene eh, il gestore fa un bel lavoro. Ma se trovo una cosa simile con modificatori, la dovrò valutare sicuramente.
ah ma sei proprio tu, scusa mi sono accorto adesso :)))

Ho scritto qui anche come provocazione, per sperare che si lanci in futuro un qualcosa di "ufficiale" o "semi-ufficiale"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron