Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22/12/2016, 18:49 
Amministratore
Amministratore

fantamax71 ha scritto:
Scusami se ti rispondo solo adesso ma ho avuto tanto da fare, allora l'errore capitava alla 14esima qualsiasi competizione andavi a calcolare ma adesso non ti ricompare perché ho tolto dalla formazione il calciatore svincolato in luogo di un altro preso dalla tribuna(Lemina=calciatore svincolato in formazione, Joao Pedro=sostituto preso dalla tribuna), ovviamente badando bene che tutti i titolari avessero preso voto normalmente. La squadra in questione è Mai Dire Gol United, e dire che era proprio colui che amministrava il sito fino all'anno scorso. :roll:
Fammi sapere se ti è tutto chiaro.

Quindi squadra: Mai Dire Gol United
Giocatore: Lemina/Joao Pedro
Giornata: 14esima

Se è così però allora non riesco a replicare. :(
Come ho scritto sopra ho ricalcolato sia la tua 14esima (16esima di A) che la 14esima di serie A (tua 12esima giornata), tutte gli incontri ma non ho riscontrato il problema.

Facciamo così, tu dacci un occhio prox giornate, se si ripresenta avvertimi subito.
Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/12/2016, 11:52 
So cos'è!
So cos'è!

Ok non saprei dirti, ma le operazioni che ho fatto sono quelle elencate, l'unica cosa che non ti ho fatto capire forse è che Lemina non doveva stare proprio in rosa perché svincolato, in luogo di Gagliardini preso quella settimana al mercato libero.
Comunque ti faccio sapere se ho problemi del genere e nel frattempo ti ringrazio e ti auguro buone feste.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/12/2016, 13:35 
Amministratore
Amministratore

fantamax71 ha scritto:
Ok non saprei dirti, ma le operazioni che ho fatto sono quelle elencate, l'unica cosa che non ti ho fatto capire forse è che Lemina non doveva stare proprio in rosa perché svincolato, in luogo di Gagliardini preso quella settimana al mercato libero.
Comunque ti faccio sapere se ho problemi del genere e nel frattempo ti ringrazio e ti auguro buone feste.

Ok, rimaniamo così.
Auguri anche a te e a tutti gli altri! :)

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]