Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 25/11/2014, 17:18 
So cos'è!
So cos'è!

Riprendo questo post per non aprirne un'altro sperando di non fare stupidaggini.

Ho la necessità di avere alcune informazioni sulla revo 4.00 da gennaio in avanti.
Se fosse per me pagherei qualunque cifra per avere il servizio che state offrendo ma le nostre leghe sono sempre state gratuite per scelta e non sono sicuro che il prezzo si accettato da tutti.
Ho delle domande molto semplici e credo precise da sottoporre allo staff e, sia chiaro, non pretendo delle risposte certe e non voglio forzare i vostri tempi. Conosco le difficolta dell'impresa che avete intrappreso e non voglio proprio mettervi fretta ma a un mese dalla scadenza della versione di prova ho davvero bisogno di immaginare come e cosa comunicare a 38 persone.

1) Nella revo "free" (non pro) sarà compreso FMS?
So che è una domanda stupida, credo di conoscere la risposta (che è no) e capisco la scelta (ripeto personalmente il servizio che offrite lo trovo ottimo) ma vorrei averne la certezza

2) Nel caso la revo "free" non comprendesse FMS e i 38 allenatori non accettassero il pagamento sarà mai possibile avere l'esport della lega attualmente presente e creata con FMS per importarmela in FCM e continuare la stagione con FCM appunto?

3) E' possibile avere, anche tramite messaggio privato, un'idea di quanto costerà il servizio pro?
Per ogni lega, quindi per ogni indirizzo di terzo livello, il prezzo potrebbe essere:

da 0 a 50
da 50 a 100
da 100 a 150
da 150 a 200
più di 200

Davvero non voglio scassarvi i "maroni" e capisco anche che magari vi chiedo delle risposte che probabilmente state ancora definendo. Vi chiedo soltanto, se possibile, di avere un'idea di massima sui temi che vi ho proposto.
Attendo fiducioso una risposta confermando che, se fosse per me, io pagherei qualsiasi cifra per il servizio che state gestendo ma, purtroppo, dipendo da altri e il mio voto vale 1 su 38 aventi diritto.

Grazie in anticipo.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/11/2014, 17:45 
Amministratore
Amministratore

Ciao,
non ci sono ancora idee troppo definite comunque
Codice:
1) Nella revo "free" (non pro) sarà compreso FMS?

assolutamente si, quindi salto la domanda 2, mentre per la domanda 3 sicuramente, se sarà, sarà nella prima fascia di prezzo che hai indicato.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/12/2014, 23:00 
So cos'è!
So cos'è!

Scusate ma non ho mica capito in cosa si distingue la versione PRO da quella FREE...
Visto che mancano ormai pochi giorni al termine della prova gratuita mi sarei aspettato dei titoloni o degli annunci pubblicitari :)
Ne approfitto per fare gli auguri di buone feste a tutti i giocatori di fantacalcio!!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/12/2014, 10:28 
Amministratore
Amministratore

Disgrasié FC ha scritto:
Scusate ma non ho mica capito in cosa si distingue la versione PRO da quella FREE...
Visto che mancano ormai pochi giorni al termine della prova gratuita mi sarei aspettato dei titoloni o degli annunci pubblicitari :)
Ne approfitto per fare gli auguri di buone feste a tutti i giocatori di fantacalcio!!!

La revo PRO da quella FREE, come scritto ad inizio campionato e come scritto nel form che avete accettato, è completa, quella FREE ha funzionalità in meno. Quindi si avrebbe un DOWNGRADE.

Detto questo però, questo downgrade potrebbe non avvenire anche se, qualche modifica potrebbe avvenire... ma nulla di sconvolgente.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/12/2014, 11:32 
So cos'è!
So cos'è!

news riguardanti la pro?! pagamento e attivazione?!
manca poco al 31..

grazie come sempre e buon anno a tutti!

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]