Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11/09/2014, 0:51 
Io so!
Io so!

Grazie puffin!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2014, 9:42 
Potrei essere un subSkinner
Potrei essere un subSkinner

Appena eseguito l'upgrade, mi sembra tutto OK e tutto molto semplice.
Sono a disposizione per aiutare chi ne avesse bisogno
:D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2014, 15:53 
So cos'è!
So cos'è!

cavolo, ma vedo che molti di noi hanno esigenze per quanto riguarda il calendari!
quest è un vero peccato.
Penso che sia la priorità rispetto a APP etc.
Io non ho ancora avuto l'occasione di guardare tutto per bene, forse riesco ad utilizzarla se è fattibile creare 2 campionati nella stessa stagione di serieA (campionato di apertura e campionato di clausura)
ho paura di no... :(

Comunque il lavoro è veramente super...
La nostra lega sarà sicuramente contenta di finanziare il progetto.

CHIEDO A PUFFIN:
sarebbe importante, via MP avere un'idea dell'eventuale costo dell'abbonamento
almeno una forbice di prezzo, così da anticiparlo già in questi giorni durante il nostro calciomercato.
Ci conto, grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/09/2014, 10:49 
So cos'è!
So cos'è!

;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/09/2014, 9:18 
So cos'è!
So cos'è!

Io ho utilizzato la versione 2.13 e mi sono trovato bene. Aggiornato alla versione 4, dopo piccoli problemi di facile risoluzione sono a regime e mi trovo anche meglio. Sono disposto a pagare anche 10 euro purchè l'evoluzione del sistema Revo continui e migliori ogni anno.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/09/2014, 8:44 
So cos'è!
So cos'è!

Eddie18 ha scritto:
CHIEDO A PUFFIN:
sarebbe importante, via MP avere un'idea dell'eventuale costo dell'abbonamento
almeno una forbice di prezzo, così da anticiparlo già in questi giorni durante il nostro calciomercato.
Ci conto, grazie

quoto questo, perché alla fine gestisco 8 leghe, quindi il costo è x8. :D
Sempre se è possibile saperlo.

http://www.hotelbusiness.biz/belgica
http://www.hotelbusiness.biz/fantanba

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/10/2014, 18:42 
What's ReVo
What's ReVo

Sinceramente non capisco come prentendiate il pagamento di un abbonamento a fronte di un servizio cosi scadente. Vi siete accorti che nell'ultima mezz'ora buona per l'invio di una formazione il sito risulta praticamente irrangiungibile? Avete idea delle scocciature che devo subire ogni domenica? e dovrei anche pagare?!?!?!?!?!?!?!!??!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/10/2014, 20:25 
Moderatore
Moderatore

rigorighetti ha scritto:
Sinceramente non capisco come prentendiate il pagamento di un abbonamento a fronte di un servizio cosi scadente. Vi siete accorti che nell'ultima mezz'ora buona per l'invio di una formazione il sito risulta praticamente irrangiungibile? Avete idea delle scocciature che devo subire ogni domenica? e dovrei anche pagare?!?!?!?!?!?!?!!??!

Ciao rigorighetti (e benvenuto nella community visto che è il tuo primo messaggio ;)).
Lungi da me convincerti a cambiare opinione su ReVo, volevo solamente segnalarti che è già stata fornita una risposta al punto che hai sollevato (precisamente qui).
Un saluto,
GLM

P.S. @chiunque non si trovasse d'accordo con rigorighetti chiedo la cortesia di evitare di rispondere. Grazie.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/10/2014, 16:07 
What's ReVo
What's ReVo

Mi perdonerai se rispondo qui e non nel topic che mi hai segnalato (il quale ha un titolo a mio avviso fuorviante e quindi decisamente poco in "vista").

Allora prima di tutto recupero all'errore di non essermi presentato, ciao a tutti i membri della community! Sono un fantapresidente di lega da diversi anni (5 per la precisione ho sempre usato fantacalcio manager e da due anni uso revo) e quindi nonostante quello sopra sia il mio primo post è da diverso tempo che seguo il forum.

La mia opinione di Revo (in quanto plugin aggiuntivo a Fantacalcio Manager) è ottima quindi non devi convincermi di nulla caro GianLuca :)

Nel post che mi hai segnalato tu scrivi che:
Cita:
- non ci sono molte giornate con questo orario e con altri orari il carico che il server deve sostenere è molto più dilazionato durante la giornata
- N.B. tutte le ReVo 4.00 installate oggi sui nostri sottodomini sono versioni PRO, offerte gratuitamente a tempo determinato per far provare il servizio. Che cosa significa questo? Significa che chiunque deciderà di pagare il servizio continuerà ad utilizzare questa identica versione. Le differenze rispetto alla versione lite che sarà distribuita non sono ancora state rese pubbliche, ma sicuramente non vi saranno differenze a livello di hosting ;)

per il primo punto mi sento di dirti che non fa differenza se inizia alle 3 di sabato alle 18 o alle 20.45....i rallentamenti avvengono inesorabilmente da mezz'ora circa prima della scadenza di invio di una giornata (quella segnata sul DataA.js per capirci). Mi semra chiaro quindi che le risorse del servizio di hosting non sono adeguate al traffico che viene generato in quel lasso di tempo.
Per quanto riguarda il secondo punto mi stai dicendo che indipendentemente dalla versione che uno avrà (lite o pro) i rallentamenti si verificheranno allo stesso modo. Malgrado il detto mal comune mezzo gaudio mi sento di dire che questa tua osservazione non sposta molto la questione:
il servizio non è adeguato ora che non sto pagando figuriamoci dopo.

Concludo dicendo che mi sembra altamente scorretto far utilizzare alle persone un servizio senza sapere a cosa vanno "incontro", ovvero senza specificare i termini di questo servizio. L'unica cosa che sappiamo è che molto probabilmente da gennaio in poi dovremo traslocare di nuovo su altervista.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/10/2014, 21:37 
Moderatore
Moderatore

rigorighetti ha scritto:
Mi perdonerai se rispondo qui e non nel topic che mi hai segnalato (il quale ha un titolo a mio avviso fuorviante e quindi decisamente poco in "vista").

Nessun problema, anzi, così diamo continuità alla conversazione :)

rigorighetti ha scritto:
La mia opinione di Revo (in quanto plugin aggiuntivo a Fantacalcio Manager) è ottima quindi non devi convincermi di nulla caro GianLuca :)

Bene, la versione 4.0 è nata per far evolvere il progetto ma è normale che ci siano Presidenti che continueranno ad utilizzare (e preferire) la modalità compatibile FCM. Nessun problema, anzi :)

rigorighetti ha scritto:
...il servizio non è adeguato ora che non sto pagando figuriamoci dopo.

Perdona il CUT al post, ma così il tutto sarà più facilmente leggibile.
Ognuno ha le sue esigenze in fatto di qualità, personalmente ritengo troppo duro il tuo giudizio.
Mi spiego: un servizio io lo considero inadeguato se con un carico medio si schianta, qui la situazione è diversa per fortuna ;)

rigorighetti ha scritto:
Concludo dicendo che mi sembra altamente scorretto far utilizzare alle persone un servizio senza sapere a cosa vanno "incontro", ovvero senza specificare i termini di questo servizio. L'unica cosa che sappiamo è che molto probabilmente da gennaio in poi dovremo traslocare di nuovo su altervista.

Ecco questa parte è bene chiarirla poichè in totale disaccordo con quanto si è sempre cercato di comunicare.
La gestione NON può essere considerata scorretta quando per anni, ed ancora oggi, è stato tutto offerto gratuitamente.
Quanti, anzichè specificare i termini del servizio, te lo fanno provare gratuitamente per mesi e mesi e mesi? Pochissimi se non addirittura nessuno.
Ciò che si sta chiedendo è di valutarlo per poi decidere se sostenere il progetto pagandolo. Nessuno ha mai scritto, e mai lo scriverà, che passando alla versione a pagamento si sarebbe offerto un qualcosa di diverso, e di "migliore".
In definitiva, dunque, credo che puffin sia sempre stato MOLTO CORRETTO verso tutta la community.

Un saluto e buona serata,
GLM

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]