Re: esportare ed importare formazioni

#12
Ti allego gli export della mia Lega, ho provato e a me funziona tutto.
Provali anche tu così capiamo se stai sbagliando qualcosa :)
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...
Allegati
fmsReVo-Rose-2016-2017-AM.tab.zip
(25.07 KiB) Scaricato 86 volte
fmsReVo-ArchivioA-2016-2017-AM.tab.zip
(39.26 KiB) Scaricato 106 volte

Re: esportare ed importare formazioni

#14
jarod13 ha scritto:
03/08/2017, 7:33
scaricati ma non riesco ad estrarre, file danneggiato o in formato sconosciuto. Puoi provare a mandarli via mail?
Per poterli caricare qui sul forum ho aggiunto un .zip, elimina questa estensione facendoli tornare .tab ;)
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Re: esportare ed importare formazioni

#16
jarod13 ha scritto:
03/08/2017, 7:49
ok caricati ma stessa cosa
Ok, quindi stai saltando qualche passaggio purtroppo oppure fallisce qualcosa.
Quando fai "POPOLA" e carichi i due files ti dice che l'operazione è stata eseguita correttamente? E' quello ovviamente il passaggio fondamentale, di fatto in locale da te è tutto vuoto...
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Re: esportare ed importare formazioni

#18
jarod13 ha scritto:
03/08/2017, 7:53
operazione correttamente completata ma niente giocatori
Mi spiace, non riesco proprio a capire che cosa può essere.
Ho provato anche i tuoi export ed ovviamente da me in locale funziona tutto.
Se può esserti utile ti allego l'export di AM.
Sorry. Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...
Allegati
export.zip
(4.38 KiB) Scaricato 83 volte

Re: esportare ed importare formazioni

#20
Gianluca scusa se stresso ma cerco di capire il stistema. Dunque.....
ho provato a fare una simil asta importando prima i files archivio e rose ho fatto l'export ho estratto i files e ad ogni singola squadra ho tentato di uploadargli il file corrispondente, ma dava un errore di formato non corretto.
Ho visto che all'interno del file export c'era anche un file asta.txt, a che serve?
fantamonteleague.fmsrevo.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron