Gestione Calendario giornate

#1
Ciao ragazzi, visto che da questa stagione passerò alla gestione della lega tramite FMS, sto effettuando delle prove in "Test Mode".

Nella mia lega si giocano 3 competizioni: Campionato (due gironi completi + girone campo neutro), Coppa di Lega (quarti, semifinale, finale) e Supercoppa.

L'esigenza che ho è quella di impostare il calendario affinché alcune giornate siano solo di Campionato, altre solo di Coppa, l'ultima di Supercoppa e alcune che valgano come giornata di Campionato + giornata di Semifinale e Finale di Coppa. Non riesco a trovare la sezione nel modulo FMS che mi consenta di scegliere come impostare le giornate del calendario. Potrebbe dipendere dal fatto che sono in "Test Mode"?

Ne approfitto inoltre per chiedervi un chiarimento sulla sezione Competizioni --> Punteggio. Nelle mia lega FCM ho impostato "Tempi supplementari" tutto a zero (Punti 0, Gol 0) di fatto escludendoli dalla modalità di calcolo. Posso fare lo stesso anche in FMS, impostando tutto a 0?

Grazie mille!

Re: Gestione Calendario giornate

#2
audioslave ha scritto:
02/08/2017, 11:48
L'esigenza che ho è quella di impostare il calendario affinché alcune giornate siano solo di Campionato, altre solo di Coppa, l'ultima di Supercoppa e alcune che valgano come giornata di Campionato + giornata di Semifinale e Finale di Coppa. Non riesco a trovare la sezione nel modulo FMS che mi consenta di scegliere come impostare le giornate del calendario. Potrebbe dipendere dal fatto che sono in "Test Mode"?
Per riuscire a farlo devi utilizzare il modulo "Competizioni Avanzate", dove sarai tu a decidere la fantagiornata di riferimento per ogni giornata di una determinata Competizione. Provalo e se hai ancora dubbi ci risentiamo ;)
audioslave ha scritto:
02/08/2017, 11:48
Ne approfitto inoltre per chiedervi un chiarimento sulla sezione Competizioni --> Punteggio. Nelle mia lega FCM ho impostato "Tempi supplementari" tutto a zero (Punti 0, Gol 0) di fatto escludendoli dalla modalità di calcolo. Posso fare lo stesso anche in FMS, impostando tutto a 0?
Dal modulo "Competizioni Avanzate" di FMS basta che selezioni una tipologia di incontro che NON prevede supplementari/rigori, ovvero "Normale con fatture campo" o "Normale in campo neutro".

Grazie.
Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Re: Gestione Calendario giornate

#3
GLM ha scritto:
02/08/2017, 13:30

Dal modulo "Competizioni Avanzate" di FMS basta che selezioni una tipologia di incontro che NON prevede supplementari/rigori, ovvero "Normale con fatture campo" o "Normale in campo neutro".

Grazie.
Ciao, GLM
Ciao, quindi se gli incontri li setto "eliminazione diretta andata" e "eliminazione diretta ritorno" in automatico al ritorno calcola supplementari e rigori?
In tal caso nella scheda "classifica" cosa devo scegliere? Solo "Punti"?

Giorgio
Giorgio
www.fantalegaestacdiomar.fmsrevo.it
www.mercatovesuvio.fmsrevo.it
www.mercatoanfiteatro.fmsrevo.it

Re: Gestione Calendario giornate

#4
Grandecrispo ha scritto:
03/09/2017, 13:43
Ciao, quindi se gli incontri li setto "eliminazione diretta andata" e "eliminazione diretta ritorno" in automatico al ritorno calcola supplementari e rigori?
In tal caso nella scheda "classifica" cosa devo scegliere? Solo "Punti"?

Giorgio
Esatto.
Se vuoi i supplementari ed hai andata e ritorno sono tipo 5 e 6.
Diversamente non ti farà i supplementari.

I parametri di classifica, essendoci i rigori, non possono essere che punti non c'è modo che un incontro con i rigori possa finire in parità.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti