Re: Personalizzazioni moduli e assist

#11
GianLucaManfrinati ha scritto:
05/08/2017, 14:58
realcostasud ha scritto:
05/08/2017, 14:48
Ho Capito che nn si può fare in automatico, quindi l'unica cosa che volevo sapere che una volta aggiornati i risultati online, i bonus e malus possono essere aggiunti manualmente e stessa cosa per gli assist e le panchine,poi posso tranquillamente passare a Fms
I tabellini dei giocatori li potrai modificare in fase di calcolo, quindi se ad esempio in automatico ti ritrovi per un giocatore X l'assist assegnato per calcio da fermo e tu lo vuoi togliere lo potrai tranquillamente fare.
Per i bonus/malus da aggiungere/togliere ad una squadra anche qui con FMS c'è un modificatore personalizzato dove potrai agire in fase di calcolo.
Non ho invece capito il punto del tuo regolamento sulla panchina, potresti spiegarlo meglio?
Grazie. Ciao, GLM
Grazie Gianluca per la risposta, il punto del nostro regolamento che la formazione può variare modulo in base ai giocatori schierati in panchina.
Esempio: modulo schierato 4-4-2, se io in panchina nello slot 17 riservato all'attaccante schiero un difensore passo dal 4-4-2 al 5-4-1 e così via anche per gli altri sempre naturalmente in base ai moduli possibili.
Immagine
http://www.fantavelicasalerno.fmsrevo.it/

Re: Personalizzazioni moduli e assist

#12
realcostasud ha scritto:
05/08/2017, 16:47
il punto del nostro regolamento che la formazione può variare modulo in base ai giocatori schierati in panchina. Esempio: modulo schierato 4-4-2, se io in panchina nello slot 17 riservato all'attaccante schiero un difensore passo dal 4-4-2 al 5-4-1 e così via anche per gli altri sempre naturalmente in base ai moduli possibili.
Provo a dirtela così, vediamo se chiarisce il punto.
Un utente può inviare la formazione tutte le volte che vuole fino alla chiusura dell'invio (che decidi tu nelle Impostazioni della Lega).
Bene, l'ultima formazione inviata te la ritroverai nella pagina "Gestione Formazioni" del Modulo FMS ed avrà un modulo X.
In fase di Calcolo di un tabellino NON è possibile variare un modulo ad una squadra, la cosa che puoi però fare è "sovrascrivere" la formazione inviata dall'utente con un'altra che può avere, ovviamente, un modulo Y tra quelli possibili (diverso da X). La logica, in ogni caso, è tutta in carico tuo.
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron