Account REVO: robertosofia@tiscali.it
Nome lega: superleganuovosalario
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? invio formazione
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
dopo clik su invio formazione appare il messaggio SMTP connect failed
Descrizione della problematica:
Alcuni utenti dopo aver caricato la formazione e clikkato su invia formazione ricevono il messaggio SMTP connect() failed e non viene spedita la formazione agli indirizzi a cui andrebbe inoltrata.
Re: Mancata invio mail formazione
#2Ciao, è una FAQ, ne abbiamo parlato qui: viewtopic.php?f=9&t=786
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ