[ON HOLD] Ancora problemi champions

#1
Ciao,
dopo aver ricreato le semifinali di champions league qualche settimana fa a seguito di un problema nel calcolo delle semifinali, oggi una nuova sorpresa le squadre qualificate alla finale non sono quelle che hanno vinto le semifinali. Una è corretta, l'altra è stata eliminata nella precedente semifinale.
Onde evitare troppo disturbo suggerisco che venga cancellata la attuale finale, in modo da che possa crearne una con le squadre corrette. Ovviamente dove caricare a mano le squadre, ma non è un problema. Credo che tutti i risultati della giornata vadano cancellati per poter fare le variazioni.
invia db?

grazie

Re: Ancora problemi champions

#2
Dunque i passaggi di turno vengono decisi dal calcolo delle partite che portano a determinare al passaggio stesso.
Se per qualche motivo vengono modificati alcuni dei risultati DOPO che un incontro successivo è stato definito va fatta attenzione e va sempre ricalcolato l'ultimo incontro del girone che decide il passaggio altrimenti rischi quello che ti è successo.

Queste operazioni sono SEMPRE eseguibili, quindi, a titolo di esempio se ti ritrovi in finale le squadre "errate" verifica 2 cose questo è dovuto ad un ricalcolo non correttamente eseguito e puoi verificare 2 cose:
1 - i parametri di passaggio dalle semifinali alle finali (sono correttamente impostati i passaggi di turno? - passano le prime di ciascun girone?)
2 - se la risposta è si, vai a ricalcolare gli incontri di ritorno (se sono andata e ritorno) delle due semifinali e verifica che il passaggio di turno abbia portato alla finale le squadre giuste. Se hai fatto tutto bene ma il passaggio non è corretto inviami il db che indaghiamo.

Mi spiego?
Se qualcosa non è chiaro chiedi pure non c'è problema.

Se invece è tutto chiaro e risolvi cancellando un girone, perfetto, va bene ugualmente, mandami via MP le credenziali di accesso e specifica il numero del GIRONE che va eliminato (così lo rimuovo con certezza).

Grazie
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron