Re: Account Revo

#2
airtore-1 ha scritto:
31/07/2017, 10:34
Ciao,

dal profilo del mio account Revo, vedo le mie leghe, dovrei essere admin di entrambe ma per una, quella dove ho attivato revo 6.00 risulto utente e non admin.
è corretto?
Ciao airtore,
direi di no ma la causa di quello che scrivi credo sia legata al bug, fixato ieri sera da puffin, che non creava l'utente admin in fase di inizializzazione.
Per risolvere rilancia il wizard del tuo sito accedendo a http://tuosito.fmsrevo.it/wizard/.
Dovrai inserire l'indirizzo email associato al sito, riceverai una mail che farà eseguire la procedura corretta, con contestuale creazione dell'utente admin che definirai.
Facci sapere.
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Re: [RISOLTO] Account Revo

#3
Ciao,
ho provato c'è una cosa strana, con la mail settata nel Pannello Utente dell'utenza ReVo non riesco a richiedere il token, mi fa sempre usare un vecchio indirizzo mail che credevo di aver modificato tempo fa...

Grazie mille

Re: [RISOLTO] Account Revo

#5
airtore-1 ha scritto:
01/08/2017, 18:47
Ho cmq rilanciato il wizard e la situazione risulta invariata...forse il problema sta nella dualità di queste mail?
Allora, abbiamo fatto una verifica sul tuo account e ci risulta questo (non mi addentro troppo per privacy, se serve poi proseguiamo in privato):
- in REVO sei registrato con due utenti diversi, legati a 2 email diverse (@gmail per airtore-1, @libero per airtore)
- da questa pagina puoi fare il login per il Pannello Utente Revo
- se accedi con le 2 mail al Pannello Utente Revo nella pagina iniziale "Info" vedi esattamente le leghe associate a quella mail (e di conseguenza all'utente che leggi nel campo "Username")
- bene, ho qualche difficoltà a credere che non riesci ad accedere al Wizard se inserisci l'email legata a quella Lega

Prova a rifare un passaggio sul Pannello Utente Revo e facci sapere se la situazione che ti ho descritto sopra ti torna per favore.

Non so se vorrai utilizzare entrambe le leghe, se sì e se su entrambe vuoi essere admin per la lega in cui ora sei utente lancia il wizard e potrai reimpostare l'utente admin.

Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Re: [RISOLTO] Account Revo

#7
airtore-1 ha scritto:
02/08/2017, 8:53
Non mi spiego come mi sono creato i due account...sarebbe possibile unirli?
Al momento no, ma ti faccio sapere. Metto il thread in ON HOLD.
A presto.
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron