Problema utenti Fantaastamanager

#1
Account REVO: fantalegarcigna@gmail.com
Nome lega: FantalegArcigna
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Sito Fantaastamanager
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:


Descrizione della problematica:
Nel sito di Fantaastamanager non compare un utente che già lo scorso anno ha partecipato alla prima asta fatta con il sito stesso.
L'utente è correttamente registrato, la sua email è marcgagliardi@tiscali.it.
Dall'elenco degli utenti sul sito però non compare.
Potete aiutarmi?

Re: Problema utenti Fantaastamanager

#3
puffin ha scritto:
27/08/2018, 13:52
In questa sezione troverai molti post come il tuo, guarda il post sulle FAQ, vedi se sei nelle condizioni della prima FAQ.
Ciao, si scusami intanto per l'errore della sezione, comunque l'utente si era già loggato dopo l'aggiornamento, ora l'ho rifatto io per lui ma ancora non compare.

Re: Problema utenti Fantaastamanager

#4
mariano-4 ha scritto:
27/08/2018, 14:26
puffin ha scritto:
27/08/2018, 13:52
In questa sezione troverai molti post come il tuo, guarda il post sulle FAQ, vedi se sei nelle condizioni della prima FAQ.
Ciao, si scusami intanto per l'errore della sezione, comunque l'utente si era già loggato dopo l'aggiornamento, ora l'ho rifatto io per lui ma ancora non compare.
Come scritto nella FAQ una volta che hai inizializzato la lega non c'è più comunicazione tra REVO e FAM quindi... devo resettare la tua asta FAM?
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: Problema utenti Fantaastamanager

#8
mariano-4 ha scritto:
27/08/2018, 14:37
Perfetto, ora compare, quindi ricapitolando, prima che inizializzo il nuovo anno della lega, tutti gli utenti devono accedere almeno una volta? ma anche se non sono utenti nuovi ma che hanno giocato l'ultima stagione?
Copio/incollo quello che dice la faq:
Affinchè gli utenti della lega REVO siano visibili in una asta FAM questi devono essersi loggati almeno 1 volta all'interno della LEGA REVO, successivamente alla attivazione/rinnovo della stessa.
L'asta in FAM va inizializzata soltanto dopo questo passaggio, se lo avete fatto prima, assicuratevi che i vostri utenti facciano quanto sopra descritto, quindi scrivete un post nel dettaglio, provvederemo a resettare la lega FAM così da consentirvi una nuova inizializzazione e trovare tutti gli utenti.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti