[NO BUG] PROBLEMA ACCESSO UTENTI

#1
Ciao a tutti
ho attivato un sito qui su fmsrevo e dopo aver creato l'utente principale amministratore ho aggiunto tutti i partecipanti della mia lega associandoli alle relative squadre.
ogni utente ha la mail e ho impostato la password di accesso ma nonostante questo riesco ad accedere solo con l'utente amministratore mentre se provo ad accedere con gli altri utenti non succede nulla... non mi appare neanche il messaggio di password o utente errati o non trovati... anzi mi apre la pagina di registrazione che ho compilato quando ho fatto la registrazione del sito....
c'è qualcuno che sa dirmi se e dove ho sbagliato qualcosa? a me sembra di aver fatto tutto bene....
Grazie, saluti...
Fabrizio

Re: PROBLEMA ACCESSO UTENTI

#2
fbrzangeli ha scritto:
05/08/2017, 13:49
anzi mi apre la pagina di registrazione che ho compilato quando ho fatto la registrazione del sito...
Ciao Fabrizio,
ogni utente (non solo l'admin) deve accettare le condizioni del servizio fmsReVo compilando quel form ;)
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Re: [NO BUG] PROBLEMA ACCESSO UTENTI

#3
Ciao Gianluca e grazie per avermi risposto!
Quindi ogni partecipante deve compilare il form dando tutti i dati personali indirizzo codice fiscale ecc.. giusto?
E se poi decidessi di acquistare la versione completa ogni partecipante deve pagare € 29,00 l'anno? Immagino di no....

ciao e grazie ancora
Fabrizio

Re: [NO BUG] PROBLEMA ACCESSO UTENTI

#4
fbrzangeli ha scritto:
05/08/2017, 14:48
Quindi ogni partecipante deve compilare il form dando tutti i dati personali indirizzo codice fiscale ecc.. giusto?
Giusto!
fbrzangeli ha scritto:
05/08/2017, 14:48
E se poi decidessi di acquistare la versione completa ogni partecipante deve pagare € 29,00 l'anno? Immagino di no....
La quota per la versione PREMIUM è unica per l'intera Lega ;)

Grazie.
Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti