Re: [NO BUG] mercato libero conto alla rovescia sballato

#12
samba78 ha scritto:
20/10/2017, 19:57
Puffin il sempre non è relativo perché tolta la prima giornata abbiamo sempre fatto mercato settimanale ed è stato sempre impostata la chiusura alle 23.59.
E' "relativo" proprio per questo. ;)
Come scritto precedentemente il countdown nel mercato c'è solo da quest'anno quindi al massimo, per la tua lega, è dall'inizio della stagione (per me "sempre" vuol dire da sempre o almeno da un paio d'anni come minimo, mentre non può essere "sempre" sulla REVO6 che è nata ad agosto è pure in beta e con, al massimo 8 giornate di vita.... per dire).
Essendo la tua stagione composta solo di 6 giornata probabilmente nelle altre 5 giornata non ci hai fatto caso (ed è possibile non è una colpa :) ).
Non farci caso è semplicissimo... pensaci un attimo.... ci hai fatto caso ora perchè sapendo che la scadenza era in giornata ti segnava + 1 giorno, ma fino a ieri ad esempio non te ne sei accorto perchè il contatore dei giorni era >0 e non ti è saltato all'occhio subito... non so se mi spiego.

Tutto qui.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti

cron