[NO BUG] ML chiamate

#1
Ciao questa sessione di ML si è presentata una anomalia.
Il nostro mercato libero semplificato si chiude come sempre alle 23,59 di giovedì.
Una squadra (Trisdassi) è però riuscita ad inserire una chiamata per Rafinha che fmsrevo ha accettato ma che ha registrato come 00:01:21.
La cosa ha generato un po’ di problemi e di dubbi sulla piattaforma: esiste un problema noto rispetto alla scadenza del ml semplificato? Potete capire cosa sia successo?
La chiamata è stata annullata.
Grazie
Giancarlo

mdf.fmsrevo.it
Giancarlo

MaiDireFantagol
Mdf.fmsrevo.it

Re: ML chiamate

#2
Ciao Giancarlo,
vedo che stai usando la versione ReVo6, e li c'è un sistema che blocca la chiamata a scadenza, proprio ti blocca mentre sei dentro.
Però.... il mercato semplificato presenta una criticità con l'orario che hai impostato perchè tale mercato è una "derivazione di quello ufficiale".

Non vado nel tecnicismo ma sostanzialmente se setti la chiusura alle 23.55 la cosa si risolve (ad inizio campionato c'erano diverse discussioni in merito).

Ti consiglio di fare anche una prova, imposti la chiusura e provi la chiamata a termine scaduto (se vuoi, contattami via MP che ti posso dare una lega di test dove eseguire questa prova).

Detto questo, le assegnazioni non sono automatiche anche per motivi come questo.
Il sito è uno strumento, se per qualsiasi motivo, viene usato al di fuori del tuo regolamento di lega l'admin interviene (in questo caso l'orario dice che per un qualche motivo la chiamata è arrivata dopo, quindi non va considerata - per assurdo potrei aver anche cracckato il sistema ed essere riuscito a piazzare la chiamata in maniera impropria).
Spero d'essermi spiegato.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti