Pagina 1 di 1

[ON HOLD] Errore nel caricare i voti della 37a giornata di serie A

Inviato: 15/05/2018, 20:09
da dcarb
Salve, mi risulta impossibile scaricare i voti della 37a giornata. Risulta infatti che ci siano formazioni mancanti o inserite erroneamente. C'è da dire che ho modificato il calendario perchè nella giornata in questione una squadra si trovava a giocare contro due avversari diversi e una ovviamente rimaneva fuori. Ho quindi inserito manualmente la formazione della squadra "esclusa" e modificato il calendario ma al momento di pubblicare i voti mi risulta impossibile scaricare il file. Ho dunque contattato gli amministratori ma per problemi logistici legati alla mia incompetenza informatica non riuscivo ad accedere al forum :roll: quindi ho letto alcuni post e ripetutamente ho letto la parola "slittamento". Ho quindi provato ad applicare le stesse modifiche proposte dagli admin, cioè eliminare e riaggiungere i componenti dalla lega riassegnandoli alla propria squadra ma niente. Come posso fare?
Ah, risulta per altro dal sito che tutte le formazione sono state inserite in data 14/05 mentre solo una il 12/05 è contrassegnata da un asterisco (chissà perchè quella della squadra che giocava in due partite).

http://domenicocarbotti.fmsrevo.it/index.php

Re: [ON HOLD] Errore nel caricare i voti della 37a giornata di serie A

Inviato: 16/05/2018, 6:22
da puffin
Ciao,
dcarb ha scritto:
15/05/2018, 20:09
Salve, mi risulta impossibile scaricare i voti della 37a giornata. Risulta infatti che ci siano formazioni mancanti o inserite erroneamente. C'è da dire che ho modificato il calendario perchè nella giornata in questione una squadra si trovava a giocare contro due avversari diversi e una ovviamente rimaneva fuori. Ho quindi inserito manualmente la formazione della squadra "esclusa" e modificato il calendario ma al momento di pubblicare i voti mi risulta impossibile scaricare il file.
Ok, sino a qui.
Questa cosa la risolviamo facile e dal prossimo anno la potrete risolvere in autonomia (visto che è un evento che si verifica più spesso del previsto).
dcarb ha scritto:
15/05/2018, 20:09
Ho quindi provato ad applicare le stesse modifiche proposte dagli admin, cioè eliminare e riaggiungere i componenti dalla lega riassegnandoli alla propria squadra ma niente. Come posso fare?
Abbiamo risolto il problema di cui al punto 1, ora i voti li puoi scaricare regolarmente e speriamo che il tuo secondo intervento non sia stato troppo dannoso (probabilmente hai trovato i post errati perchè in casi come questo non abbiamo mai consigliato di modificare qualcosa a livello di utenza).
dcarb ha scritto:
15/05/2018, 20:09
Ah, risulta per altro dal sito che tutte le formazione sono state inserite in data 14/05 mentre solo una il 12/05 è contrassegnata da un asterisco (chissà perchè quella della squadra che giocava in due partite).
Questa cosa qui credo abbia a che fare con la seconda operazione che hai fatto (perchè se guardi gli orari, oltre alla data, si differenziano solo di un minuto) ma non sapendo con precisione come hai agito non so dirti di più. Se ti risulta d'aver agito sul sito e fatto un qualche intervento il 14.05.2018 intorno alle 14:04:47, direi di soprassedere, ne riparliamo semmai si ripresentasse.

Per ora abbiamo risolto il problema che ti bloccava quindi puoi scaricare i voti e calcolare la giornata.

Facci sapere se riesci ad andare avanti.