Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: CAOS MERCATO LIBERO
MessaggioInviato: 26/11/2012, 17:22 
Io so!
Io so!
Avatar utente

Iscritto il: 03/08/2011, 18:11
Messaggi: 2257
Prima di tutto rispondo a tutti coloro che qualche tempo fa si lamentavano delle poche sessioni di mercato stabilite da regolamento. Non so se avete visto quanto trambusto ha provocato questa settimana di mercato ma quello che non avete visto è ancora peggio e mi riferisco a tutta la parte di backend a carico di noi Presidenti. Con questo non voglio assolutamente lamentarmi perchè "ho voluto la bicicletta e adesso pedalo" e lo faccio più che volentieri ma la mia è più che altro una riflessione: se ognuno di voi avesse speso un POCHINO di tempo in più per leggere attentamente il regolamento e le comunicazioni al fine di fare le cose come andrebbero fatte, avreste risparmiato MOLTO tempo e lavoro a noi Presidenti con vantaggi per tutti...
Ecco perchè la mia decisione "in tempi non sospetti" di poche sessioni...
Detto questo, c'è un problema da risolvere:
non ho più notizie del presidente del girone C (mactrin), ho visto che non ha aggiornato le rose e quindi non ha permesso l'invio delle formazioni con i nuovi acquisti. Pazienza, avrà avuto i suoi sacrosanti impegni, ricordiamo che questo non è un lavoro ma una passione a tempo libero. Tuttavia, dobbiamo risolvere questa situazione che, per quanto inaspettata, non è disciplinata dal regolamento quindi non posso decidere arbitrariamente il da farsi.
Vorrei ne parlassimo tutti insieme.

PS. Situazione simile e da risolvere è anche questa: viewtopic.php?f=18&t=2743&p=19842#p19842

_________________
http://fantavilla.altervista.org

Immagine
Immagine
Immagine


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CAOS MERCATO LIBERO
MessaggioInviato: 26/11/2012, 19:45 
Io so!
Io so!
Avatar utente

Iscritto il: 16/09/2010, 18:59
Messaggi: 928
Località: Aprilia
Reggiovanni ha scritto:
Prima di tutto rispondo a tutti coloro che qualche tempo fa si lamentavano delle poche sessioni di mercato stabilite da regolamento. Non so se avete visto quanto trambusto ha provocato questa settimana di mercato ma quello che non avete visto è ancora peggio e mi riferisco a tutta la parte di backend a carico di noi Presidenti. Con questo non voglio assolutamente lamentarmi perchè "ho voluto la bicicletta e adesso pedalo" e lo faccio più che volentieri ma la mia è più che altro una riflessione: se ognuno di voi avesse speso un POCHINO di tempo in più per leggere attentamente il regolamento e le comunicazioni al fine di fare le cose come andrebbero fatte, avreste risparmiato MOLTO tempo e lavoro a noi Presidenti con vantaggi per tutti...
Ecco perchè la mia decisione "in tempi non sospetti" di poche sessioni...
Detto questo, c'è un problema da risolvere:
non ho più notizie del presidente del girone C (mactrin), ho visto che non ha aggiornato le rose e quindi non ha permesso l'invio delle formazioni con i nuovi acquisti. Pazienza, avrà avuto i suoi sacrosanti impegni, ricordiamo che questo non è un lavoro ma una passione a tempo libero. Tuttavia, dobbiamo risolvere questa situazione che, per quanto inaspettata, non è disciplinata dal regolamento quindi non posso decidere arbitrariamente il da farsi.
Vorrei ne parlassimo tutti insieme.

PS. Situazione simile e da risolvere è anche questa: viewtopic.php?f=18&t=2743&p=19842#p19842



se ti serve un presidente lo sostituisco io, anche se in un altro girone non mi costa nulla...

_________________
http://www.legabzona.fmsrevo.it
http://www.fantaglass.fmsrevo.it


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CAOS MERCATO LIBERO
MessaggioInviato: 26/11/2012, 23:15 
So cos'è!
So cos'è!

Iscritto il: 12/09/2011, 0:06
Messaggi: 24
Reggiovanni ha scritto:
Prima di tutto rispondo a tutti coloro che qualche tempo fa si lamentavano delle poche sessioni di mercato stabilite da regolamento. ...........
Vorrei ne parlassimo tutti insieme.

PS. Situazione simile e da risolvere è anche questa: viewtopic.php?f=18&t=2743&p=19842#p19842


Innanzitutto il presidente deve aggiornare le rose. Poi, secondo me, se qualcuno ha inviato la formazione con le vecchie rose, al momento che il presidente di lega importa le formazioni, FCM gli metterà dei buchi (poichè quei giocatori non ce li ha più) e lui metterà i giocatori acquistati. Chi non l'ha inviata, gli vale quella della settimana precedente e poi il presidente di lega procederà come prima.
Nel mio caso, io l'ho inviata con la vecchia rosa, sul sito non compare perchè nell'aggiornare il sito il presidente ha sovrascritto chi l'aveva già mandata, ma mi ha assicurato che ha la mia formazione tra le sue mail. Quindi ad esempio, io ho inviato questa formazione:
P MARCHETTI Federico (Lazio)
D BONUCCI Leonardo (Juventus)
D DAINELLI Dario (Chievo)
D ZACCARDO Cristian (Parma)
C BARRIENTOS Pablo Cesar (Catania)
C BOATENG Kevin-Prince (Milan)
C JANKOVIC Bosko (Genoa)
C MAURI Stefano (Lazio)
A MILITO Diego Alberto (Inter)
A PANDEV Goran (Napoli)
A TONI Luca (Fiorentina)
--- Riserve ---
P BIZZARRI Albano Benjamin (Lazio)
D FELIPE Dalbelo (Siena)
D DANILO Larangeira (Udinese)
C STEVANOVIC Alen (Torino)
A CAVANI Edinson Roberto Gomez (Napoli)
C JORQUERA Cristobal (Genoa)
D BASTA Dusan (Udinese)

Se il presidente ha aggiornato le rose in FCM, quando importa le formazioni, nel mio caso, non troverà Zaccardo, Stevanovic e Milito e metterà Mexes, Conti ed El Shaarawy. E non ci saranno imbrogli poichè le sostituzioni sono univoche, in quanto era una per ruolo, per cui, sempre nel mio caso, Mexes e El Sharaawy sono titolari e Conti in panchina in posizione n.15.


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CAOS MERCATO LIBERO
MessaggioInviato: 28/11/2012, 18:50 
Io so!
Io so!
Avatar utente

Iscritto il: 03/08/2011, 18:11
Messaggi: 2257
Faremo così come hai consigliato tu, ovvero:
Cita:
se qualcuno ha inviato la formazione con le vecchie rose, al momento che il presidente di lega importa le formazioni, FCM gli metterà dei buchi (poichè quei giocatori non ce li ha più) e lui metterà i giocatori acquistati. Chi non l'ha inviata, gli vale quella della settimana precedente e poi il presidente di lega procederà come prima.

_________________
http://fantavilla.altervista.org

Immagine
Immagine
Immagine


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CAOS MERCATO LIBERO
MessaggioInviato: 29/11/2012, 0:58 
Io so!
Io so!
Avatar utente

Iscritto il: 31/07/2011, 11:08
Messaggi: 343
Località: Colleferro (RM)
Reggiovanni ha scritto:
Faremo così come hai consigliato tu, ovvero:
Cita:
se qualcuno ha inviato la formazione con le vecchie rose, al momento che il presidente di lega importa le formazioni, FCM gli metterà dei buchi (poichè quei giocatori non ce li ha più) e lui metterà i giocatori acquistati. Chi non l'ha inviata, gli vale quella della settimana precedente e poi il presidente di lega procederà come prima.

Perfetto.

Cercherò di fare i conti al più presto, il lavoro di fine mese e questa anomala giornata mi hanno scombussolato non poco.

:)


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CAOS MERCATO LIBERO
MessaggioInviato: 02/12/2012, 13:18 
Io so!
Io so!
Avatar utente

Iscritto il: 31/07/2011, 11:08
Messaggi: 343
Località: Colleferro (RM)
Domanda dalla Lega

Cita:
celebrindal @ presidente revolegueD 30 Nov 2012 | 17:21
E' previsto il cambio di un giocatore ceduto all'estero? A me è andato via Larrivey, le regole del fanta prevedono la sostituzione in questi casi. Che fare?


Cosa fare Reggiovanni?

Grazie


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CAOS MERCATO LIBERO
MessaggioInviato: 02/12/2012, 17:05 
Io so!
Io so!
Avatar utente

Iscritto il: 03/08/2011, 18:11
Messaggi: 2257
mr.jarod ha scritto:
Domanda dalla Lega

Cita:
celebrindal @ presidente revolegueD 30 Nov 2012 | 17:21
E' previsto il cambio di un giocatore ceduto all'estero? A me è andato via Larrivey, le regole del fanta prevedono la sostituzione in questi casi. Che fare?


Cosa fare Reggiovanni?

Grazie

solo durante le finestre di mercato previste dal regolamento

_________________
http://fantavilla.altervista.org

Immagine
Immagine
Immagine


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CAOS MERCATO LIBERO
MessaggioInviato: 02/12/2012, 17:08 
Io so!
Io so!
Avatar utente

Iscritto il: 31/07/2011, 11:08
Messaggi: 343
Località: Colleferro (RM)
Reggiovanni ha scritto:
mr.jarod ha scritto:
Domanda dalla Lega

Cita:
celebrindal @ presidente revolegueD 30 Nov 2012 | 17:21
E' previsto il cambio di un giocatore ceduto all'estero? A me è andato via Larrivey, le regole del fanta prevedono la sostituzione in questi casi. Che fare?


Cosa fare Reggiovanni?

Grazie

solo durante le finestre di mercato previste dal regolamento

Grazie


Top
Non connesso Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Theme created StylerBB.net & kodeki
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010