Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 3a Finestra di Mercato [CHIUSA]
MessaggioInviato: 23/12/2013, 18:04 
Io so!
Io so!
Avatar utente

Iscritto il: 03/08/2011, 18:11
Messaggi: 2257
TERMINI
APERTURA: 23 Dicembre
CHIUSURA: 30 Dicembre ore 23.59

RICORDO IL REGOLAMENTO RIGUARDO IL MERCATO LIBERO:

Per ciascuna finestra di mercato l'utente può sostituire al massimo un giocatore per ruolo (più il secondo portiere) rispettando il vincolo del budget a disposizione.

La fantasquadra non può essere composta da una rosa superiore o inferiore a 18 calciatori ordinati secondo la divisione prefissata, pertanto, per ogni nuovo calciatore acquistato, l’utente dovrà eliminare uno dello stesso ruolo già presente nella sua rosa.

Quando si taglia il giocatore della propria rosa si recuperano i fantamilioni equivalenti alla sua quotazione attuale riportati QUI (non i fantamilioni spesi per acquistarlo in passato).

Per comunicare i giocatori da sostituire è necessario inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica presidente.revoleague@gmail.com non oltre il giovedì della settimana di mercato indicando come oggetto il nickname utilizzato nel forum fmsReVo seguito da "mercato ReVo League".

Per ogni operazione si deve indicare il nome del giocatore acquistato con la sua quotazione attuale e il nome del giocatore tagliato con la sua quotazione attuale (non il prezzo di acquisto nel passato). Infine, riportare il totale dei crediti spesi, quelli recuperati, il saldo della sessione di mercato (differenza tra crediti recuperati e crediti spesi) e quelli rimasti.

L’email deve essere formattata esattamente come nell’esempio riportato nel regolamento (anche le virgole). Le operazioni di mercato che non rispettano le regole indicate sopra (budget, data termine, modalità di invio, formattazione corretta della mail) non verranno prese in considerazione.

Il Presidente di Lega convaliderà le operazioni di mercato o comunicherà all’utente i motivi per i quali queste non possono essere accettate. Una volta inviata l’email, non è più possibile annullare/modificare le scelte comunicate.

_________________
http://fantavilla.altervista.org

Immagine
Immagine
Immagine


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 3a Finestra di Mercato [APERTA]
MessaggioInviato: 23/12/2013, 18:34 
Io so!
Io so!
Avatar utente

Iscritto il: 03/08/2011, 18:11
Messaggi: 2257
il mio mercato
Reggiovanni ha scritto:
crediti rimasti dal precedente mercato : 1

TAGLI
murru 1
improta 1
gilardino 35

ACQUISTI
lichtsteiner 7
krsticic 1
thereau 28

totale crediti recuperati: 37
totale crediti spesi: 36

saldo mercato +1

crediti rimasti: 2

_________________
http://fantavilla.altervista.org

Immagine
Immagine
Immagine


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 3a Finestra di Mercato [APERTA]
MessaggioInviato: 30/12/2013, 12:02 
So cos'è!
So cos'è!

Iscritto il: 19/09/2011, 11:11
Messaggi: 64
Località: Lothlòrien
Eventuali giocatori che dovessero andar via dalla Serie A dovranno essere tagliati includendoli nelle finestre di mercato (quindi mantenendo il limite 1 per ruolo) oppure garantirebbero un taglio aggiuntivo?
Esempio: in attacco ho W X Y Z... Z viene ceduto all'estero, ma io voglio cedere anche X.
1. si tiene il limite di 1 giocatore cedibile per ruolo per ogni finestra di mercato (quindi cedo X o cedo Z)
2. ottengo un cambio "gratis" (quindi cedo X e anche Z, ovviamente con le quotazioni crediti aggiornate)

Non mi pare di aver trovato riferimento al calciomercato nel regolamento, quindi opterei per la soluzione 1... però chiedo conferma prima di procedere (visto che in rosa ho già chi partirà sicuramente a gennaio)

Grazie e auguri di buon anno in anticipo! :)

Ever4ever

_________________
"The truth is out there, somewhere between two fairytales"


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 3a Finestra di Mercato [APERTA]
MessaggioInviato: 30/12/2013, 19:03 
Io so!
Io so!
Avatar utente

Iscritto il: 03/08/2011, 18:11
Messaggi: 2257
Everland ha scritto:
Eventuali giocatori che dovessero andar via dalla Serie A dovranno essere tagliati includendoli nelle finestre di mercato (quindi mantenendo il limite 1 per ruolo) oppure garantirebbero un taglio aggiuntivo?
Esempio: in attacco ho W X Y Z... Z viene ceduto all'estero, ma io voglio cedere anche X.
1. si tiene il limite di 1 giocatore cedibile per ruolo per ogni finestra di mercato (quindi cedo X o cedo Z)
2. ottengo un cambio "gratis" (quindi cedo X e anche Z, ovviamente con le quotazioni crediti aggiornate)

Non mi pare di aver trovato riferimento al calciomercato nel regolamento, quindi opterei per la soluzione 1... però chiedo conferma prima di procedere (visto che in rosa ho già chi partirà sicuramente a gennaio)

Grazie e auguri di buon anno in anticipo! :)

Ever4ever

E' vero, non c'è un riferimento preciso in merito (ho dimenticato di scriverlo!) nel regolamento MA esiste il precedente della passata stagione (non ricordo se c'eri) ovvero, quando si svincola un giocatore non più in serie A:
1) recuperi il 100% dell'ultima quotazione disponibile (ovvero quella che ha avuto nell'ultima settimana di permanenza in serie A) indipendentemente dalla categoria nella quale il giocatore si trasferisce;
2) lo scambio che "spendi" per sostituire il giocatore non più in serie A non viene conteggiato ai fini del calcolo del numero massimo di scambi (quindi il tuo punto 2). In altre parole, rimane sempre il vincolo di al massimo un cambio per ruolo + la possibilità di cambiare tutti i giocatori non più in serie A (purchè si rispetti il vincolo dei crediti a disposizione).

ATTENZIONE: Tutto questo NON VALE per questa sessione di mercato ma PER LA PROSSIMA. Questa sessione infatti si chiude oggi, ovvero prima dell'apertura del calciomercato (reale) quindi NESSUNA TRATTATIVA PUO' ESSERE ANCORA UFFICIALE.
Un giocatore non è più in serie A quando non è più presente nella lista di riferimento.
Ad esempio, Niang anche se ufficialmente ceduto tuttavia è ancora presente nella lista perchè il calciomercato è chiuso e quindi i contratti non possono essere ancora depositati. Idem in entrata, ad esempio RAMI e HONDA in questa sessione non possono essere acquistati perchè legalmente ancora non di proprietà del Milan (infatti nella lista non ci sono). Fa sempre e comunque fede la lista qui

_________________
http://fantavilla.altervista.org

Immagine
Immagine
Immagine


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 3a Finestra di Mercato [APERTA]
MessaggioInviato: 30/12/2013, 19:29 
So cos'è!
So cos'è!

Iscritto il: 19/09/2011, 11:11
Messaggi: 64
Località: Lothlòrien
C'ero c'ero (avevo tagliato gratis Neto del Siena... :D) però ho chiesto per sicurezza!

Grazie per l'info!

Ever4ever

_________________
"The truth is out there, somewhere between two fairytales"


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 3a Finestra di Mercato [APERTA]
MessaggioInviato: 02/01/2014, 17:41 
So cos'è!
So cos'è!
Avatar utente

Iscritto il: 18/09/2010, 13:50
Messaggi: 128
Località: Roma
Reggiovanni ha scritto:
il mio mercato
Reggiovanni ha scritto:
crediti rimasti dal precedente mercato : 1

TAGLI
murru 1
improta 1
gilardino 35

ACQUISTI
lichtsteiner 7
krsticic 1
thereau 28

totale crediti recuperati: 37
totale crediti spesi: 36

saldo mercato +1

crediti rimasti: 2


...ma l'aggiornamento delle rose?

_________________
Pedro30
Lega FantaMuretto
http://www.legafantamuretto.it
http://www.legafantamuretto.fmsrevo.it


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 3a Finestra di Mercato [APERTA]
MessaggioInviato: 02/01/2014, 17:55 
Io so!
Io so!
Avatar utente

Iscritto il: 03/08/2011, 18:11
Messaggi: 2257
Entro il 4 abbiate pazienza...

_________________
http://fantavilla.altervista.org

Immagine
Immagine
Immagine


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 3a Finestra di Mercato [APERTA]
MessaggioInviato: 02/01/2014, 20:36 
Io so!
Io so!
Avatar utente

Iscritto il: 03/08/2011, 18:11
Messaggi: 2257
Reggiovanni ha scritto:
Entro il 4 abbiate pazienza...

Le rose sono state aggiornate. Invito a tutti coloro che hanno già inviato la formazione a RIMANDARLA. Grazie.

elenco delle squadre con mercato APPROVATO:
CAVALIERE_TEMPLARE
ARGHAMI
MAR85XX
CELEBRINDAL
EVERLAND
SMARQUEZ
TOLOMEO
GOLCLAUDIO
MAGOWIZ
GAMBERS
PEDRO30
GRANDECRISPO
COMI_96

_________________
http://fantavilla.altervista.org

Immagine
Immagine
Immagine


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 3a Finestra di Mercato [CHIUSA]
MessaggioInviato: 03/01/2014, 17:24 
Io so!
Io so!
Avatar utente

Iscritto il: 16/09/2010, 21:06
Messaggi: 815
ED ora FATEVI SOTTO.............

Brkic Z. UDI
Marchetti F. LAZ
Cacciatore F. VER
Cassani M. PAR
Costa A. SAM
Manfredini T. GEN
Rodriguez G. J. FIO
Sardo G. CHI
Bonaventura G. ATA
Cuadrado J. G. FIO
Kone P. BOL
Lazzari A. UDI
Marchisio C. JUV
Montolivo R. MIL
Berardi D. SAS
Insigne L. NAP
Rossi G. FIO
Tevez C. JUV


Top
Non connesso Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Theme created StylerBB.net & kodeki
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010