Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Consigli per gli acquisti...
MessaggioInviato: 19/02/2015, 17:22 
Io so!
Io so!
Avatar utente

Iscritto il: 16/09/2010, 18:59
Messaggi: 928
Località: Aprilia
No, non voglio sapere chi comprare al mercato, ma volevo aprire un topic dove racchiudere tutti i consigli per la prox stagione...

Attualmente a me è venuto in mente di:

[*]Creare la prima supercoppa ReVo
[*]Sistemare meglio le sessioni di mercato in modo da non farli cadere nelle soste, e farne una prima e una dopo il mercato invernale
[*]Studiare un sistema x la coppa di lega (anche se qui dobbiamo aspettare di vedere quanti saremo)
[*]Annullare le squalifiche x formazione non data... personalmente mi sta creando più fatica aggiornare il post, che premere precedente su FCM
[*]Le partite di coppa vanno giocate a coppie di 2 e non più alternate, quindi 2 si e 2 no :D (se il numero di partecipanti sarà alto o basso, magari le no possono variare... le si come minimo sempre 2 consecutive) golclaudio


Dite la vostra e discutiamo assieme :D

il post resterà aperto da oggi fino alla stesura del nuovo regolamento, circa una settimana prima del via alla nuova stagione.
Ho preferito chiedere già da ora che siamo caldi e ci si ricorda meglio cosa non va o si può migliorare ;)

_________________
http://www.legabzona.fmsrevo.it
http://www.fantaglass.fmsrevo.it


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consigli per gli acquisti...
MessaggioInviato: 19/02/2015, 18:14 
Io so!
Io so!
Avatar utente

Iscritto il: 16/09/2010, 21:06
Messaggi: 815
Fa sempre parte della riorganizzazione della coppa

calendario:
Secondo me invece che fare una giornata sì ed una no, sarebbe meglio fare due sì e due no, così da alternare e ti spiego anche il perchè.
Facendo una sì ed una no, se capita che in quella giornata il mio portiere ed i miei attaccanti giocano tutti fuori casa si verificherà al 90% che per tutta la durata della coppa che avrò sempre il portiere e gli attaccanti che nella serie A giocano fuori casa (almeno di cambi furbi al mercato), il che potrebbe essere uno svantaggio, anche se nel fantacalcio come tutti sappiamo non c'è niente di scritto. Considerando l'alternativa, cioè di giocare 2 giornate sì e due no ci sarebbe un'alternanza di giocatori in casa e fuori.


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consigli per gli acquisti...
MessaggioInviato: 19/02/2015, 18:21 
Io so!
Io so!
Avatar utente

Iscritto il: 16/09/2010, 18:59
Messaggi: 928
Località: Aprilia
golclaudio ha scritto:
Fa sempre parte della riorganizzazione della coppa

calendario:
Secondo me invece che fare una giornata sì ed una no, sarebbe meglio fare due sì e due no, così da alternare e ti spiego anche il perchè.
Facendo una sì ed una no, se capita che in quella giornata il mio portiere ed i miei attaccanti giocano tutti fuori casa si verificherà al 90% che per tutta la durata della coppa che avrò sempre il portiere e gli attaccanti che nella serie A giocano fuori casa (almeno di cambi furbi al mercato), il che potrebbe essere uno svantaggio, anche se nel fantacalcio come tutti sappiamo non c'è niente di scritto. Considerando l'alternativa, cioè di giocare 2 giornate sì e due no ci sarebbe un'alternanza di giocatori in casa e fuori.


Presaaaaa... mi ricordavo che avevi suggerito qualcosa di buono, ma non ricordavo cosa... penso non ci sia nemmeno bisogno di discuterne, lo metto in lista :D

_________________
http://www.legabzona.fmsrevo.it
http://www.fantaglass.fmsrevo.it


Top
Non connesso Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Theme created StylerBB.net & kodeki
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010