Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07/02/2017, 19:12 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 15/09/2010, 12:45
Messaggi: 5130
fuoricurva ha scritto:
Ciao
l'idea è ovviamente bellissima, un gestionale per l'asta è il sogno di ogni presidente di Lega. Se a parte tutte le richieste che sono state già fatte fosse possibile alla fine, come in asta manager, avere un file esportabile su FCM sarebbe perfetto.
Nella nostra lega ancora non abbandoniamo FCM a favore di FMS per alcuni limiti (vedi struttura delle coppe)
buon lavoro

stefano
http://fantatrullerianew.fmsrevo.it/


Magari via MP mi spieghi la limitazione delle coppe? (perchè da quest'anno con le competizioni avanzate puoi fare veramente tutto).

Cmq via MP non qui. :)

_________________
PER FAVORE: Non chiedetemi supporto via mp (non risponderei) utilizzate il forum dove le risposte alle vostre domande posso aiutare anche altri utenti.


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 08/02/2017, 10:45 
So cos'è!
So cos'è!

Iscritto il: 14/09/2013, 10:46
Messaggi: 33
fuoricurva ha scritto:
Ciao
l'idea è ovviamente bellissima, un gestionale per l'asta è il sogno di ogni presidente di Lega. Se a parte tutte le richieste che sono state già fatte fosse possibile alla fine, come in asta manager, avere un file esportabile su FCM sarebbe perfetto.
Nella nostra lega ancora non abbandoniamo FCM a favore di FMS per alcuni limiti (vedi struttura delle coppe)
buon lavoro

stefano
http://fantatrullerianew.fmsrevo.it/


Mi associo alla possibilità di avere un file esportabile su FCM, in quanto il mio archivio contiene anche i giocatori della serie B ed alcuni del calcio internazionale. Inoltre preferisco gestire il tutto attaverso FCM, per una questione di praticità e di personalizzazioni.


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 08/02/2017, 10:54 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 15/09/2010, 12:45
Messaggi: 5130
fransco72 ha scritto:
Mi associo alla possibilità di avere un file esportabile su FCM, in quanto il mio archivio contiene anche i giocatori della serie B ed alcuni del calcio internazionale. Inoltre preferisco gestire il tutto attaverso FCM, per una questione di praticità e di personalizzazioni.


Scusa cosa intendi per file "esportabile" in FCM?
Vorresti un file IMPORTABILE in FCM? Giusto?
Al momento lo fa già anche AstaManager cosa c'è che non va in quel file?

_________________
PER FAVORE: Non chiedetemi supporto via mp (non risponderei) utilizzate il forum dove le risposte alle vostre domande posso aiutare anche altri utenti.


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 08/02/2017, 16:57 
So cos'è!
So cos'è!

Iscritto il: 14/09/2013, 10:46
Messaggi: 33
puffin ha scritto:
fransco72 ha scritto:
Mi associo alla possibilità di avere un file esportabile su FCM, in quanto il mio archivio contiene anche i giocatori della serie B ed alcuni del calcio internazionale. Inoltre preferisco gestire il tutto attaverso FCM, per una questione di praticità e di personalizzazioni.


Scusa cosa intendi per file "esportabile" in FCM?
Vorresti un file IMPORTABILE in FCM? Giusto?
Al momento lo fa già anche AstaManager cosa c'è che non va in quel file?


Infatti vorrei, qualora il progetto vada avanti, di poter fare esattamente come con AstaManager di importare tutti i dati su FCM.
Praticamente io vorrei caricarmi il listone dell'asta sul sito, aproffitare della possibilità di fare l'asta online e una volta finito sincronizarmi il tutto con FCM. Sarebbe così più facile anche per chi è fuori sede fare l'asta senza installazioni complicate, dal momento che la maggior parte del mio gruppo ha una conoscenza dell'uso del pc al limite della sufficienza.


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 08/02/2017, 17:04 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 15/09/2010, 12:45
Messaggi: 5130
fransco72 ha scritto:
Infatti vorrei, qualora il progetto vada avanti, di poter fare esattamente come con AstaManager di importare tutti i dati su FCM.
Praticamente io vorrei caricarmi il listone dell'asta sul sito, aproffitare della possibilità di fare l'asta online e una volta finito sincronizarmi il tutto con FCM. Sarebbe così più facile anche per chi è fuori sede fare l'asta senza installazioni complicate, dal momento che la maggior parte del mio gruppo ha una conoscenza dell'uso del pc al limite della sufficienza.


Ok, questo era scontato. :) Nel senso che le funzionalità dell'attuale AM, export compreso, saranno sicuramente mantenute. Avevo capito che c'era qualcosa che non ti tornasse nell'attuale export di AM. Bene così allora.

_________________
PER FAVORE: Non chiedetemi supporto via mp (non risponderei) utilizzate il forum dove le risposte alle vostre domande posso aiutare anche altri utenti.


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 28/02/2017, 20:13 
Io so!
Io so!

Iscritto il: 16/09/2010, 18:03
Messaggi: 366
Località: Bagheria (PA)
Vedo che da diverse settimane non ci sono nuovi suggerimenti. Allora chiedo allo staff come procede la progettazione o lo sviluppo di questo gestionale? Nella nostra lega a 12 lo attendiamo come il messia :D

_________________
http://fvleague.fmsrevo.it


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 03/03/2017, 0:19 
So cos'è!
So cos'è!

Iscritto il: 13/09/2014, 9:13
Messaggi: 37
buonasera
scrivo qui per chiedere info.
Dovendo gestire un fantacalcio con 20 squadre, divise in serie a e b, coppa di lega, champions, altra coppa e gran premio, posso fare tutto in un sito?
saluti


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 12/03/2017, 12:13 
So cos'è!
So cos'è!

Iscritto il: 11/10/2015, 12:27
Messaggi: 23
H-art ha scritto:
Vedo che da diverse settimane non ci sono nuovi suggerimenti. Allora chiedo allo staff come procede la progettazione o lo sviluppo di questo gestionale? Nella nostra lega a 12 lo attendiamo come il messia :D

Quoto :)

_________________
Lega I Fantacalcistici


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 12/03/2017, 12:18 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 15/09/2010, 12:45
Messaggi: 5130
Simodium ha scritto:
H-art ha scritto:
Vedo che da diverse settimane non ci sono nuovi suggerimenti. Allora chiedo allo staff come procede la progettazione o lo sviluppo di questo gestionale? Nella nostra lega a 12 lo attendiamo come il messia :D

Quoto :)


Abbiamo in cantiere parecchie cose per il prossimo anno.
Questa è una di quelle.
Stiamo verificando la realizzabilità del tutto ma tutti i suggerimenti esposti sino ad ora sono stati raccolti e sono stati studiati! :)

Appena avremo novità vi informeremo anche perchè è quasi sicuro che avremo bisogno di test, spero, prima di fine campionato in corso.

_________________
PER FAVORE: Non chiedetemi supporto via mp (non risponderei) utilizzate il forum dove le risposte alle vostre domande posso aiutare anche altri utenti.


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 15/03/2017, 0:31 
So cos'è!
So cos'è!
Avatar utente

Iscritto il: 16/09/2010, 20:18
Messaggi: 108
Località: Padova
Mi metto a disposizione come tester se dovesse servire.

_________________
http://nlnereorocco.fmsrevo.it/index.php


Top
Non connesso Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Theme created StylerBB.net & kodeki
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010