Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: curiosità sul prossimo revo
MessaggioInviato: 08/06/2017, 16:46 
So cos'è!
So cos'è!

Iscritto il: 23/05/2014, 9:32
Messaggi: 17
Località: Napoli
Salve mi chiedevo se nel prossimo revo della versione mobile, ci sarà lo spazio comunicazione presenta nella versione desktop del sito?Intendo quello spazio sotto quando si inserisce la formazione.Ve lo chiedo perchè nel mio caso in quello spazio inseriamo l'allenatore e il vc capitano e credo sarebbe utile quasi a tutti so!oppure ci sarà la sala stampa sulla versione mobile?(sempre per la stesso fatto)

_________________
http://fantacalcio92.fmsrevo.it/


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: curiosità sul prossimo revo
MessaggioInviato: 08/06/2017, 17:03 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 15/09/2010, 12:45
Messaggi: 5130
hamsik92 ha scritto:
Salve mi chiedevo se nel prossimo revo della versione mobile, ci sarà lo spazio comunicazione presenta nella versione desktop del sito?Intendo quello spazio sotto quando si inserisce la formazione.Ve lo chiedo perchè nel mio caso in quello spazio inseriamo l'allenatore e il vc capitano e credo sarebbe utile quasi a tutti so!oppure ci sarà la sala stampa sulla versione mobile?(sempre per la stesso fatto)


Ciao,
nella REVO 6 non ci sarà la versione mobile perchè l'intero front-end sarà responsive.
Tutte le funzionalità lato desktop saranno quindi fruibiti anche da dispositivi mobile senza più distinzione tra mobile e non.

_________________
PER FAVORE: Non chiedetemi supporto via mp (non risponderei) utilizzate il forum dove le risposte alle vostre domande posso aiutare anche altri utenti.


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: curiosità sul prossimo revo
MessaggioInviato: 15/06/2017, 12:14 
What's ReVo
What's ReVo

Iscritto il: 17/09/2014, 12:05
Messaggi: 6
Esiste una sezione apposita in cui si parla della nuova versione di Revo?
Per capire quali possano essere le nuove funzioni, data di rilascio, costi versione premium etc etc...


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: curiosità sul prossimo revo
MessaggioInviato: 15/06/2017, 13:31 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 15/09/2010, 12:45
Messaggi: 5130
Neoleo87 ha scritto:
Esiste una sezione apposita in cui si parla della nuova versione di Revo?
Per capire quali possano essere le nuove funzioni, data di rilascio, costi versione premium etc etc...


Ciao,
non esiste una sezione apposita.... purtroppo non abbiamo il tempo di fare anche quella ed i lavori ci stanno impegnando tantissimo.

Revo6 avrà completamente riscritto il frontend con un layout-REVO6 utilizzabile in alternativa al classico REVO5 che rimarrà, almeno per quest'anno a disposizione degli utenti.

Lato "calcolo"/gestione non presenterà novità, mentre lato front-end sarà completamente rivisto e completamente responsive. (non ci sarà più una versione desktop ed una mobile).

Tutte le funzioni desktop saranno disponibili sui dispositivi mobile.

Al momento non ci sono varizazioni rispetto allo scorso anno circa le modalità TRIAL e PREMIUM.

_________________
PER FAVORE: Non chiedetemi supporto via mp (non risponderei) utilizzate il forum dove le risposte alle vostre domande posso aiutare anche altri utenti.


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: curiosità sul prossimo revo
MessaggioInviato: 21/06/2017, 12:29 
What's ReVo
What's ReVo

Iscritto il: 17/09/2014, 12:05
Messaggi: 6
puffin ha scritto:
Neoleo87 ha scritto:
Esiste una sezione apposita in cui si parla della nuova versione di Revo?
Per capire quali possano essere le nuove funzioni, data di rilascio, costi versione premium etc etc...


Ciao,
non esiste una sezione apposita.... purtroppo non abbiamo il tempo di fare anche quella ed i lavori ci stanno impegnando tantissimo.

Revo6 avrà completamente riscritto il frontend con un layout-REVO6 utilizzabile in alternativa al classico REVO5 che rimarrà, almeno per quest'anno a disposizione degli utenti.

Lato "calcolo"/gestione non presenterà novità, mentre lato front-end sarà completamente rivisto e completamente responsive. (non ci sarà più una versione desktop ed una mobile).

Tutte le funzioni desktop saranno disponibili sui dispositivi mobile.

Al momento non ci sono varizazioni rispetto allo scorso anno circa le modalità TRIAL e PREMIUM.


Capisco, quindi verrà mantenuta la possibilità di gestione da FCM.
Fate un gran lavoro comunque, peccato che non siate supportati come dovreste.
Grazie per la risposta.


Top
Non connesso Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Theme created StylerBB.net & kodeki
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010