Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Revo 4.00 inutilizzabile
MessaggioInviato: 05/08/2015, 10:26 
So cos'è!
So cos'è!

Iscritto il: 16/09/2010, 20:11
Messaggi: 24
Mi dispiace tantissimo!............ Il mio pensiero su REVO l'avevo a suo tempo espresso, riassumo con pochi aggettivi "geniale, visionario, libero, proprio la "libertà" di quel concetto di insieme di comunità che è il Fantacalcio è oggi carente, ribadisco il fatto che "diventare grandi" comporta delle responsabilità. Alcuni miei Fantallenatori fanno leghe con carta e matita e sotto la gazzetta dello sport ai tavolini del bar del centro, questo è il concetto che va inserito nel web. Ad oggi si sono evoluti siti web fantacalcistici che danno molto di più di REVO, con app mobile, e non si tratta di disclaimer privacy baste adottare un esonero di responsabilità come fanno tutti.
Eppure non riesco a staccarmi da REVO Fms è una droga, sara l'affezione i tanti anni, ma il problema è che me lo chiedono i miei amici, vogliono poco ma quel poco che era la versione 2, non è una questione di denaro,
Scusate non sono solito chiacchierare e dilungarmi nei miei pochi interventi...... :oops: ........ma....non sono deluso non mi fraintendete, aspetto sempre notizie evolutive avanzamenti di progettazione. Il rischio è perdere consensi che si riduce al passaggio ad altre e più attrattive piattaforme. Il mio umile consiglio è dare notizie, presenza, vicinanza al popolo REVO che siano "ammiratori" o "Utenti".

_________________
http://fantacc.fmsrevo.it/


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Revo 4.00 inutilizzabile
MessaggioInviato: 11/08/2015, 13:24 
What's ReVo
What's ReVo

Iscritto il: 11/08/2015, 13:19
Messaggi: 5
Quindi è per questo che non riesco a modificare il SubSkin? Da questa stagione hanno tolto la possibilità di modificarlo per utenti free di FMS 4.00? Se è così cambio gestore fantacalcio!


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Revo 4.00 inutilizzabile
MessaggioInviato: 11/08/2015, 14:27 
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 20/08/2014, 17:24
Messaggi: 1398
Località: Alessandria
EdDzeko ha scritto:
Quindi è per questo che non riesco a modificare il SubSkin? Da questa stagione hanno tolto la possibilità di modificarlo per utenti free di FMS 4.00? Se è così cambio gestore fantacalcio!


In questo momento come fmsrevo sono attive solo versioni ReVo 4.00 PRO FREE Version che HANNO da sempre la possibilità di modificare la subskin. Nulla è cambiato...
Se ci spieghi che cosa non va proviamo a darti una mano ;)
Ciao, GLM

_________________
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta :)


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Revo 4.00 inutilizzabile
MessaggioInviato: 11/08/2015, 14:44 
What's ReVo
What's ReVo

Iscritto il: 11/08/2015, 13:19
Messaggi: 5
Ho risolto!! Scusatemi per la risposta ma erano giorni che smanettavo, ma ora sono riuscito a modificarlo.


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Revo 4.00 inutilizzabile
MessaggioInviato: 09/09/2015, 14:13 
So cos'è!
So cos'è!
Avatar utente

Iscritto il: 24/07/2011, 22:03
Messaggi: 35
GianLucaManfrinati ha scritto:
riki17 ha scritto:
oltre alle problematiche di gestore...


Cioè? Non ho capito sinceramente :(


il caricamento files, tranne che per i js, risulta difficile dall'interfaccia: spesso non sono compatibili e nn ci sono chiare indicazioni su come fare...
Inoltre la piattaforma spesso non si aggiorna subito...

Spero che queste nostre critiche siano costruttive e nn distruttive...

Contributo versato a fine Agosto!
riki17@hotmail.it

_________________
http://fantamarconi.fmsrevo.it/index.php


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Revo 4.00 inutilizzabile
MessaggioInviato: 09/09/2015, 22:39 
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 20/08/2014, 17:24
Messaggi: 1398
Località: Alessandria
riki17 ha scritto:
il caricamento files, tranne che per i js, risulta difficile dall'interfaccia: spesso non sono compatibili e nn ci sono chiare indicazioni su come fare...

Per curiosità, che cosa cambia tra l'upload dei JS e quello delle immagini? :?
Sulle indicazioni cercheremo di rimediare.
Grazie e ciao, GLM

EDIT 10/09/2015 ore 11:46: Come promesso abbiamo rimediato. Ciao.

_________________
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta :)


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Revo 4.00 inutilizzabile
MessaggioInviato: 10/09/2015, 11:41 
So cos'è!
So cos'è!

Iscritto il: 18/09/2010, 11:54
Messaggi: 49
Località: Rome - Italy
Salve a tutti, scusate se mi intrometto ma dopo aver letto tutti questi comemnti "negativi" non sono riuscito a trattenermi.

Seguo Revo da anni dalla fondazione direi..... il concetto di base che mi è arrivato(e qui chiedo ai guru del forum di correggermi se sbaglio) è sempre stato quello di creare qualcosa di fruibile per tutti, anche per i più "dummie".

Negli anni sono stati fatti passi da gigante, considerando che fino a 3 anni fa avevamo tutti i siti su altervista e settare il modulo di johndoe per l'invio delle formazioni richiedeva uno sforzo notevole.

Revo così com'è oggi, consente in pochi passaggi di creare un sito funzionale. Tutti quelli che vorrebbero un programmatore java/flash dedicato gratis ci restano male, ma non è questo lo scopo del progetto.

Anche il fatto che diventi a pagamento o meno, non intacca quanto di buono fatto fino ad oggi.

Anche a me piacerebbe avere un sito iperfigo come quello di Reggiovanni, ma semplicemente non ne ho le competenze, quindi mi accontento di quello che riesco a fare.

Pago, pretendo è una cosa assurdo soprattutto se detta in un contesto come questo, dove è tutto free.

Non facciamola fuori dal vasino, dai.....

Con affetto, buon fantacalcio a tutti.

_________________
Website : http://legafantamaniaci.fmsrevo.it


Top
Non connesso Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Theme created StylerBB.net & kodeki
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010