Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Discussioni da Bar...
MessaggioInviato: 15/05/2017, 22:22 
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 20/08/2014, 17:24
Messaggi: 1398
Località: Alessandria
fransco72 ha scritto:
Ho visto la nuova veste grafica del sito, credo sia inguardabile, perchè avete abbandonato quella precedente? spero che per il prossimo anno si possa scegliere per il proprio sito quella della versione 5.00

Mi spiace che non ti piaccia, in ogni caso sarà possibile mantenere l'attuale layout, che tuttavia per ovvi motivi non sarà soggetto a sviluppi.
Grazie.
Ciao, GLM

_________________
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta :)


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Discussioni da Bar...
MessaggioInviato: 15/05/2017, 22:23 
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 20/08/2014, 17:24
Messaggi: 1398
Località: Alessandria
Sito aggiornato!
Complimenti vivissimi a Gambers per la vittoria della Coppa! :D

_________________
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta :)


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Discussioni da Bar...
MessaggioInviato: 16/05/2017, 11:53 
So cos'è!
So cos'è!

Iscritto il: 16/09/2010, 18:28
Messaggi: 31
Cita:
Complimenti vivissimi a Gambers per la vittoria della Coppa


Grazie ;)

_________________
Fantoccio League http://fantoccio.fmsrevo.it/


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Discussioni da Bar...
MessaggioInviato: 23/05/2017, 14:08 
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 20/08/2014, 17:24
Messaggi: 1398
Località: Alessandria
Sito aggiornato!

_________________
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta :)


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Discussioni da Bar...
MessaggioInviato: 25/05/2017, 18:46 
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 20/08/2014, 17:24
Messaggi: 1398
Località: Alessandria
Ultimo mio mercato:

Alex Sandro 14 x Conti 28
Gonzalo Rodriguez 1 x Caldara 31

Gagliardini 13 x Milinkovic-Savic 23

Belotti 69 x Totti 8

Grazie.
Ciao, GLM

_________________
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta :)


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Discussioni da Bar...
MessaggioInviato: 29/05/2017, 12:48 
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 20/08/2014, 17:24
Messaggi: 1398
Località: Alessandria
Sito aggiornato per l'ultima volta!

Complimenti a dott109 che con un clamoroso colpa di coda, senza nemmeno inviare la formazione :shock: , riesce a vincere il Campionato!

Vi anticipo che per la prossima stagione non avrò più modo di seguire la ReVo League in qualità di amministratore, spero dunque che ci sia qualche anima pia che abbia la voglia di proseguire l'incarico!

Grazie a tutti.
Ciao, GLM

_________________
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta :)


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Discussioni da Bar...
MessaggioInviato: 29/05/2017, 16:16 
So cos'è!
So cos'è!

Iscritto il: 29/04/2017, 7:02
Messaggi: 27
non l'ho ancora usato ma posso propormi se non cè nessun altro. Ovviamente dovrai spiegarmi qualche passaggio


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Discussioni da Bar...
MessaggioInviato: 29/05/2017, 16:45 
So cos'è!
So cos'è!

Iscritto il: 14/09/2013, 10:46
Messaggi: 33
GianLucaManfrinati ha scritto:
Sito aggiornato per l'ultima volta!

Complimenti a dott109 che con un clamoroso colpa di coda, senza nemmeno inviare la formazione :shock: , riesce a vincere il Campionato!

Vi anticipo che per la prossima stagione non avrò più modo di seguire la ReVo League in qualità di amministratore, spero dunque che ci sia qualche anima pia che abbia la voglia di proseguire l'incarico!

Grazie a tutti.
Ciao, GLM

Mi unisco ai complimenti al vincitore, ma soprattutto a te per la gestione del sito. Per il prossimo anno, per rendere la gestione più semplice, basterebbe poter gestire il mercato direttamente dal sito magari con le quotazioni aggiornate invece di andare a consultarle sulle pagine di fantacalcio.it


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Discussioni da Bar...
MessaggioInviato: 29/05/2017, 18:18 
So cos'è!
So cos'è!

Iscritto il: 11/09/2011, 17:54
Messaggi: 89
capirete che perdere così brucia e un po mi girano.
ovviamente non ce l'ho con dott che ha comunque fatto un gran campionato. Come anche altri.
ultima giornata fortunata, senza fare la formazione ma salvato dalle squadre che decidono di far giocare portieri di riserva, Da costa in campo e io senza portiere perchè la juve mette addirittura il terzo.
sfiga cosmica, girano ma pazienza, fa parte del gioco e non è certo colpa di dott.
In testa praticamente tutto il campionato, buttarlo via per una cosa così...
sembra proprio il riassunto della mia stagione, anche nella mia lega. Record di punti storico e n° gol fatti di 20 anni di lega, ma finisco secondo anche lì. Quando deve andar male, va male.

Anche il gestore che comunque fa il volontario, so cosa significa e quindi comunque grazie.
detto questo, senza voler cercare la solita inutile polemica italiana, devo comunque dire che la riserva d'ufficio zero punti è una fesseria. Nessuna squadra gioca senza portiere, ti porti dietro un primavera, magari un 15enne, ma non stai senza. Lui farà fatica, ma sempre meglio di giocare senza portiere. Una cosa che non esiste.
Infatti la riserva d'ufficio del portiere normalmente è 3.
il regolamento è quello e amen, però che sia una fesseria lo devo dire.
certe cose vanno dette in ottica futura, il risultato è quello.

Se l'anno prossimo giocherò ancora non lo so.
sono rimasto abbastanza deluso dalla mia prima esperienza. Pensavo fosse + ampio e organizzato questo torneo. Avrei anche amici da portare, ma ora ci penso su. Ho voluto portare a termine il campionato perchè non amo rovinare il gioco agli altri e mollare a metà come avrei voluto.

Di sicuro migliorabile la gestione cambi, e suggerirei anche di usare quotazioni + stabili. Queste sono abbastanza sballate. Ma quello penso non cambierà.

comunque grazie della esperienza e del lavoro svolto. Dopo aver vinto due champions su siti multileghe diversi, cercavo tornei in cui cimentarmi.
Se cambia qualcosa in modo da essere tanti e + giocabile, può darsi che ci riprovo e che porto almeno un paio di iscritti. Ma fate come potete, è pur sempre un gioco e si fa per passione.
saluti a tutti, grande capo estiqaadzi ha detto :)


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Discussioni da Bar...
MessaggioInviato: 31/05/2017, 12:49 
So cos'è!
So cos'è!

Iscritto il: 14/09/2013, 10:46
Messaggi: 33
estiqaadzi ha scritto:
capirete che perdere così brucia e un po mi girano.
ovviamente non ce l'ho con dott che ha comunque fatto un gran campionato. Come anche altri.
ultima giornata fortunata, senza fare la formazione ma salvato dalle squadre che decidono di far giocare portieri di riserva, Da costa in campo e io senza portiere perchè la juve mette addirittura il terzo.
sfiga cosmica, girano ma pazienza, fa parte del gioco e non è certo colpa di dott.
In testa praticamente tutto il campionato, buttarlo via per una cosa così...
sembra proprio il riassunto della mia stagione, anche nella mia lega. Record di punti storico e n° gol fatti di 20 anni di lega, ma finisco secondo anche lì. Quando deve andar male, va male.

Anche il gestore che comunque fa il volontario, so cosa significa e quindi comunque grazie.
detto questo, senza voler cercare la solita inutile polemica italiana, devo comunque dire che la riserva d'ufficio zero punti è una fesseria. Nessuna squadra gioca senza portiere, ti porti dietro un primavera, magari un 15enne, ma non stai senza. Lui farà fatica, ma sempre meglio di giocare senza portiere. Una cosa che non esiste.
Infatti la riserva d'ufficio del portiere normalmente è 3.
il regolamento è quello e amen, però che sia una fesseria lo devo dire.
certe cose vanno dette in ottica futura, il risultato è quello.

Se l'anno prossimo giocherò ancora non lo so.
sono rimasto abbastanza deluso dalla mia prima esperienza. Pensavo fosse + ampio e organizzato questo torneo. Avrei anche amici da portare, ma ora ci penso su. Ho voluto portare a termine il campionato perchè non amo rovinare il gioco agli altri e mollare a metà come avrei voluto.

Di sicuro migliorabile la gestione cambi, e suggerirei anche di usare quotazioni + stabili. Queste sono abbastanza sballate. Ma quello penso non cambierà.

comunque grazie della esperienza e del lavoro svolto. Dopo aver vinto due champions su siti multileghe diversi, cercavo tornei in cui cimentarmi.
Se cambia qualcosa in modo da essere tanti e + giocabile, può darsi che ci riprovo e che porto almeno un paio di iscritti. Ma fate come potete, è pur sempre un gioco e si fa per passione.
saluti a tutti, grande capo estiqaadzi ha detto :)

La tua delusione è comprensibile, anch'io sono rimasto sorpreso quando non ti ho visto in testa.
Purtroppo il regolamento non prevedeva il portiere d'ufficio. Ovviamente si potrà migliorare il prossimo anno. Posso dirti per esperienza in quanto gestisco un fanta da 22 anni che per quanto poni rimedi agli errori degli anni precedenti il prossimo succede sempre qualcosa di imprevedibile.
Ripeto che una cosa fondamentale per migliorare sia il campionato che la gestione del sito è quella di poter fare il mercato senza passare dalle email e con le quotazioni direttamente nel sito.
Concordo con te che ci vorrebbero delle quotazioni più stabili e meno sballate, con difensori che dopo un gol aumentano a dismisura ma soprattutto di usare altre quotazioni, spesso volendo fare operazioni di mercato aspettavo gli aggiornamenti fino a giovedì poi quando credevo che restassero invariate e comunicavo i cambi venivano rigettati perchè magari li cambiavano. Ricordo di aver dovuto rinunciare a Conti per qualche credito mancante.


Top
Non connesso Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Theme created StylerBB.net & kodeki
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010