Albo d’oro/Palmares Lega

Questa impostazione ti permette di decidere quali dati fmsReVo dovrà mostrare nelle Bacheche di ogni squadra della tua Lega.
La scelta è particolarmente importante per chi gioca in modalità compatibile FCM, perchè:
– se scegli l’albo d’oro FCM fmsReVo andrà a leggere SOLO il .js che sarà uploadato, senza considerare i dati salvati su ReVo;
– se viceversa scegli il Palmares ReVo saranno considerati SOLO i dati salvati su ReVo e non il .js di FCM.
Non esiste alcun rischio di sovrapposizione dei dati, guida SOLO la scelta che deciderete di effettuare in questa sezione.

Se giochi in modalità compatibile FCM, oltre ad assicurati di aver ben configurato il tuo albo d’oro, al fine di visualizzare altre info associate alle squadre, in FCM nella schermata dedicata alle squadre “Dati Fantasquadra” (dove andate ad inserire il nome della squadra, l’allenatore, la mail etc…) dovrete inserite 2 nuovi “campi personali”:
1. dtf (data fondazione – scrivere esattamente le lettere minuscole “dtf”): e scriverci la data di fondazione della squadra;
2. note (scrivere esattamente le lettere minuscole “note”): da usare per qualsiasi nota sulla squadra.

Se giochi con il gestionale FMS, invece, la scelta è decisamente più “semplice”. Se vuoi visualizzare l’albo d’oro dovrai per forza scegliere il “Palmares ReVo” ed impostarlo correttamente nella pagina “Palmares” del pannello di amministrazione.

Vediamo come fare, detto che è veramente facile ed intuitivo.

palmares_vittorie

Come vedi è possibile, per singola stagione, impostare:
– le Competizioni che si sono disputate
– il relativo Vincitore
Per ogni Competizione che viene aggiunta viene automaticamente generato il nome dell’icona (cfr. Immagini Competizioni

Inoltre, per ogni singola squadra puoi aggiungere alcune info storiche quali Anno di Fondazione, N° di Partecipazioni in Lega e Note.

palmares_info_squadre

Il risultato sarà il seguente:

bacheca_squadra

in DashboardImpostazioni generali

Articoli correlati