Nella classifica attuale sono... in penultima posizione... NON MALE
[/quote]
Probabilmente perché vedi il calcio in modo "romantico"!
[/quote]
Nella classifica attuale sono... in penultima posizione... NON MALE
Si, devi usare gli EXPORT per Fantaastamanager come scrivevo sopra.
Grazie! Apprezzo lo spirito e attendo il tuo feedback!
Si, si grazie per la segnalazione, è cmq strana come cose... l'orario del server lo legge appunto dal server... ma va beì.