La ricerca ha trovato 27 risultati

Re: Assist Raspadori

Ok grazie, mi sa che siamo rimasti indietro e non ci siamo resi conto che la Gazzetta assegna assist anche da calcio da fermo.
Bene così, semplicemente non ce ne siamo accorti prima e oramai è tutta la stagione che adottiamo questa fonte e non cambieremo ora.

Grazie mille del confronto

Re: Assist Raspadori

Ciao, avrei un dubbio sull'assist assegnato a Raspadori, in quanto è avvenuto da corner (quindi da calcio da fermo) e se non ricordo male gli assist da fermo non dovrebbero essere conteggiati. Ricordo male io? (cosa possibilissima tra l'altro...) Grazie mille. Ciao, dipende dalla fonte dati che uti...

Assist Raspadori

Ciao,
avrei un dubbio sull'assist assegnato a Raspadori, in quanto è avvenuto da corner (quindi da calcio da fermo) e se non ricordo male gli assist da fermo non dovrebbero essere conteggiati.
Ricordo male io? (cosa possibilissima tra l'altro...)

Grazie mille.

[NO BUG] Reset giornata

Account REVO: cesare.milone@gmail.com Nome lega: millemiglia Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo) Layout REVO in uso: ReVo6 Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin In quale sezione/pagina si verifica il problema? Gestione Formazioni Se riesci, elenca step by step le...

Vai alla ricerca avanzata

cron