Dovrei aver risolto.
Puoi verificare se lo fa ancora?
Dovrei aver risolto.
Dovrei aver risolto.
Che significa che non riuscite ad inviare le formazioni?dehyiah ha scritto: ↑23/08/2017, 8:16Salve, nella nostra lega non riusciamo nuovamente ad inviare le formazioni . GLM ha eseguito un workaround l ultima volta e il problema si era risolto, è possibile rifarlo ? Grazie . Www.fantaghiaccio.fmsrevo.it
Ok, quella la sto vedendo.fantalegasalerno06-1 ha scritto: ↑22/08/2017, 21:30Io continuo a vedere sia da cellulare che da pc solo la parte della news relativa all'immagine caricata mentre il testo che sta sotto nello widget non lo vedo e non c'è uno scroll per scendere e visualizzarlo
Puoi riverificare ora e dirmi?