suggerimenti fondamentali

#1
Ciao Puffin, qui di seguito alcuni suggerimenti che secondo me dovrebbero assolutamente essere implementati per la prossima stagione (alcuni sono già stati suggeriti, ma per comodità li riepilogo). So che già fai tanto, ma alcuni sono assolutamente imprescindibili per tutte le leghe che utilizzano Revo:

1 - paradosso baghino per gli scontri A/R ad eliminazione diretta;

2 - la possibilità di vedere sui tabellini di giornata i vari voti dei quotidiani che si sono scelti;

3 - un archivio dei giocatori liberi da contratto più semplice da consultare, magari diviso per squadra di serie A. sarebbe un grandissimo aiuto per chi utilizza il mercato libero;

4 - le classifiche con tutti i valori fondamentali (come si trovano andando a cercare in altri e svariati menù: iter troppo lungo per andarle a cercare);

5 - sotto il menù squadre, avere subito la schermata di ruolo, nome, stato contrattuale ed ingaggio (soprattutto questi ultimi 2 parametri sono necessari. la maggior parte dei presidenti non riesce a capire come trovarli. è troppo prolisso il processo che porta a visionarli);

6 - un albo d'oro come si deve. non è possibile vedere i trofei vinti solo se si va a selezionare una squadra di riferimento. l'albo d'oro deve avere una sua sezione/una sua schermata, per vedere di anno in anno chi ha vinto quale competizione. anche perchè se un presidente viene sostituito da un altro, si perdono i trofei di quel presidente, a meno che in un futuro non rientri nella lega (assurdo).

Comunque, in ogni caso, ti ringrazio come sempre e spero che almeno qualcuno dei suggerimenti qui elencati venga implementato.
Grazie.

Cristiano

Re: suggerimenti fondamentali

#2
Ti ringrazio per i suggerimenti,
come pure tutti gli altri che ne hanno lasciati.

Stiamo cercando di capire, tra tutti quelli che ci sono arrivati, se e cosa è realizzabile con il tempo e le risorse a disposizione.

Lascio scritta una cosa ad uso e servizio di tutti così che ognuno possa fare le sue considerazioni opportune per la prossima stagione (vorrei scrivere un post dedicato a questo... se ne trovo il tempo, in tanto anticipo qui i concetti).

Di base il punto è: considerate REVO per quello che è allo stato attuale (con tutti i suoi pregi ed i suoi difetti) e non basarsi su eventuali potenziali migliorie.

In questi anni abbiamo lavorato e investito tanto fino ad arrivare a toccare con mano i nostri limiti (necessità, numeri, risorse etc); abbiamo visto fin dove potevamo arrivare e ci siamo arrivati.

Fino ad ora, salvo il 2020/21 causa COVID, abbiamo cercato di portare contenuti e proposte nuove che non sempre sono andati nel verso giusto per vari motivi (fantaAsta, fantaBlink etc...).

Siamo ovviamente consapevoli che esiste un mercato in cui altri competitor offrono prodotti o servizi simili, anche gratuitamente, ma è una battaglia impari che non è alla nostra portata.

Quello che possiamo garantire a tutti è il massimo impegno, fin quando sarà sostenibile, nel continuare a proporre il servizio che attualmente avete utilizzato.
FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
FANTABLINK: https://bit.ly/34qXfyV

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron