Re: Ma rispetto allo scorso anno....

#2
presidente-6 ha scritto:
25/09/2018, 15:58
Vorrei sapere , alla luce della presenza di questa sezione che mi pare essere un pò trascurata, quali modifiche sono state introdotte quest'anno
Pura curiosità senza nessun intento polemico laddove si ravvisasse
Ciao, questa sezione non è affatto "trascurata" ;) tutt'altro.,, o almeno non è trascurata più di quanto non lo sia il post nella parte annunci che si intitola: "Come funziona la sezione - SUGGERIMENTI" che ne spiega il funzionamento: viewtopic.php?f=10&t=215 ... ;)

Per quanto riguarda le novità sono state presentate in un post specifico di cui ti stralcio il contenuto e te lo posto qui:
Per la prossima stagione sono state recepite ed integrate alcune nuove funzionalità tra quelle da voi indicate nella sezione suggerimenti. Una di queste è la possibilità di download IMMAGINI sopra indicata e già disponibile.
Altre riguardano vari punti minori e una serie di migliorie e bug fix. Di seguito un elenco non esaustivo delle migliorie:

fix charcode su prossima giornata
migliorata gestione download voti
fix caratteri speciali su prossima giornata
gestione formazione anomale in fase di calcolo
aggiunto orario su termine invio formazione
migliorata rimozione giocatore da ROSA
fix notifica DataA.js mancante sullo storico
fix minori su storico
aggiunte rose su storico dati (solo per REVO6)
rimossa label BETA su layout REVO6
migliorata gestione PALMARES per proseguo stagione


IMPORTANTE
Per una lunga serie di motivi anche tecnici (fruibilità di nuovi servizi) ma non solo tecnici... dalla prossima stagione ogni account REVO dovrà essere unico all'interno della stessa lega. Questo significa che la stessa mail (che identifica un account REVO) non potrà essere presente più di una volta all'interno di una stessa lega.
Quindi stessa mail dentro più leghe REVO -> OK
Stessa mail ripetuta all'interno della stessa lega REVO -> KO
Il grosso del lavoro è stato cmq fatto dietro le quinte, al fine di risolvere problemi di infrastruttura e simili come ad esempio l'invio mail delle formazioni: interventi che poco cambiano all'esperienza utente ma ovviamente necessari per consentire un funzionale svolgimento della stagione.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite