widget fantamister per più competizioni

#1
salve a tutti,
mi piacerebbe che ReVo implementasse un paio di cosette :) :
- che il fantamister potesse visualizzare classifiche e punteggi di più competizioni contemporaneamente
- che fosse possibile in fase di inserimento formazione, in una giornata che preveda due o tre partite di competizioni diverse, bloccare la possibilità di cambiare le formazioni tra tutte le competizioni o tra due delle tre competizioni (tipo: giornata con campionato, girone coppa e giornata gp, bloccare la formazione di campionato anche per il gp, lasciarla libera per la coppa)

so che revo non ha in programma di fgestire le divisioni, ma il primo suggerimento mi consentirebbe di visualizzare la classifica completa di tutti i FM in un'unica soluzione (andrebbe bene anche con gli slider degli altri widget, non posso mettere le tre divisioni in un unico girone per evidenti problemi di mercato)

ps: il widget migliore/peggiore in caso di più gironi, su quale pesca i dati? (in questo momento mi visualizza due allenatori di serie c, mentre il worst è univoco, ci sono altri con lo stesso punteggio del best fm, anche in altre serie).

grazie dell'attenzione
mauz

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron