Pagina 1 di 1

Sala stampa

Inviato: 02/10/2019, 7:29
da celebrindal
Buongiorno, torno su un'argomento già proposto in passato e cioè la sala stampa.
Nello specifico credo che dalla versione 6 di ReVo (mi sembra sia questa quella del cambiamento) la scelta di nascondere la sala stampa apribile solo a scelta cliccando sulle nuvoletta in alto) abbia tolto interattività rispetto alle versioni precedenti. La possibilità di poter scrivere ed interagire con gli altri fantamisters era un punto di forza, almeno secondo me, per "sfotto" post partite o cose simili differenziando ReVo da altri domini tipo leghe.fantacalcio.it statitici nella loro impostazione: fai la formazione, vedi i risultati ... stop!
Vero è che la sala c'è ma una cosa è leggerla subito all'apertura del sito e un'altra quella di andare ad aprirla di proposito. Per cui, pur lasciando la possibilità di poter scegliere se abilitarla o meno tra i widget, chiedo se fosse possibile renderla fissa all'interno del sito nelle prossime versioni.

Saluti

Re: Sala stampa

Inviato: 22/09/2020, 20:30
da celebrindal
Buonasera,
nessuna novità in merito all'inserimento della sala stampa come widget fisso e visibile in home page?

Re: Sala stampa

Inviato: 25/09/2020, 7:12
da puffin
celebrindal ha scritto:
22/09/2020, 20:30
Buonasera,
nessuna novità in merito all'inserimento della sala stampa come widget fisso e visibile in home page?
Ciao,
rispondo eccezionalmente perchè vedo che molti fanno domande qui ma questa sezione è da intendersi per SUGGERIMENTI in senso stretto e vale quanto scritto qui (da quando è nata questa sezione): viewtopic.php?f=10&t=215.

Detto questo la risposta alla tua domanda, almeno per questa stagione, è anch'essa in un altro post chiave: viewtopic.php?f=2&t=2020.

In aggiunta a quanto sopra, ti anticipo che questa feature l'avevamo cmq valutava e non ci convinceva.
Richiederebbe un gran lavoro quando al giorno d'oggi ormai praticamente tutti i commenti girano su altre piattafome tipo Whatsapp o simili... la salastampa, ricalcava un pò il funzionamento dei vecchi "guestbook" che praticamente sono scomparsi ovunque.

Re: Sala stampa

Inviato: 25/09/2020, 10:58
da celebrindal
Grazie per la risposta convinto che qui si potesse scrivere. Ci tengo solo a precisare che secondo me aprire la home e trovare un messaggio di sfottò per una partita vinta o persa per 0,5 punti non ha prezzo batte tutti i WhatsApp e simili. Comunque è un pensiero mio è di tanti della mia lega ma se è complicato pazienza. Ciao