Pagina 1 di 1

Richieste sviluppo stagione 2020/2021

Inviato: 28/01/2020, 15:39
da vvada
Buongiorno,
qui di seguito vi elenco alcune richieste di sviluppo per la prossima stagione:

· Creazione lega

Possibilità di decidere in fase di creazione lega se usare le rose fisse per ruolo come oggi o aperte inserendo solo il numero massimo di giocatori per rosa esludendo i portieri. Quindi per esempio io imposto 27 giocatori come massimo ma posso averne anche solo 22 divisi a mia scelta nei vari ruoli sempre portieri esclusi.

· Elenco voti singola rosa giornata per giornata (e in generale elenco dei voti)

es: http://www.ilsantacalcio.com/fantacalci ... a.asp?ID=6
Necessario per vedere l'andamento dettagliato della rosa (al di là delle medie e delle presenze) aiuta non poco sia in fase di formazione che di mercato

· Pagina statistiche dettagliate singolo giocatore

Dalle pagine della propria rosa non è possibile cliccare su i singoli calciatori per vedere una statistica dettagliata (es giornata per giornata).
Possibilità di vedere i voti di un giocatore di ogni singola giornata e non solo l'aggregato. Informazione molto utile per capire l'utilizzo del giocatore, con scheda dettagliata (voti e bonus per giornata, quotazione, dati anagrafici), accessibile da ogni pagina del sito in cui compare il giocatore.
Mi sembra di aver letto in un post che prima fosse possibile, come mai non si può più? Prevedete di reintrodurlo?

· Pagina di ricerca giocatori (con filtro e ordinamento)

http://www.ilsantacalcio.com/fantacalci ... sp?start=1
Questa pagina è fondamentale per cercare un giocatore (anche indicando solo parte del nome) di cui ci si vuole informare meglio, o facendo ricerche per capire ad esempio chi sono i giocatori migliori, chi quelli liberi con la miglior media, ecc. E' possibile cambiare gli ordinamenti così da visualizzare meglio ciò che si cerca.
Evitare di dover fare una query salvarla e poi magari continuare a modificarla ogni volta.

· Modifica query

Non è possibile salvare una query per poi modificarla oppure modificare un campo se errato durante la creazione, ma si è costretti a rifarla da zero.

· Mercato libero: pagina unica per crediti di tutte le società

Manca pagina unica (o widget) per vedere i crediti di tutte le squadre. Altrimenti ogni settimana occorre aprire tutte le pagine delle altre x squadre avversarie, annotare i crediti rimasti e poi procedere col mercato.

· Mercato libero: Offerta

Offerta minima impostabile in % sulla quotazione (non per forza 100% della quotazione)

· Creazione pagina da una query

Esiste un modo di creare lato admin delle pagine custom del sito partendo da una delle query? Ad es appunto la pagina dei crediti o degli svincolati. Basterebbe il titolo, il risultato della query e le colonne ordinabili cliccando il rispettivo nome.

· Creazione di widget o di pagine custom

E' possibile la creazione di widget o di pagine custom che usano dati del sito?

· Classifiche:

link a pagina completa (con tutte le colonne, non solo il widget con punti e vittorie), link alle classifiche di tutte le competizioni (non messa dentro info squadra) ma in una pagina ad-hoc.

Spero che qualcuno di queste richieste vanga presa in considerazione e sviluppata.

Grazie

Re: Richieste sviluppo stagione 2020/2021

Inviato: 07/06/2020, 10:03
da andre75
Migliorare la grafica del sito ..
il ReVo migliore resta la vecchia versione 2.13 e con tutti i vari add-on, nonostante ciò ho sempre acquistato ogni anno la licenza di ReVo.
Ma non si è mai avvicinata a quel sito che era il piu bello di tutti.
Critica costruttiva non per polemizzare tengo a precisare

Grazie buona giornata
Saluti