Pagina 1 di 1

albo d'oro e varie

Inviato: 15/08/2020, 6:47
da cristiano76
Ciao puffin, qui di seguito alcuni suggerimenti che potrebbero migliorare ReVo:

1 Albo d'oro: esiste la sezione palmares, fatta bene e molto carina, ma non esiste una schermata dove puoi vedere l'albo d'oro completo anno per anno..Per vedere chi ha vinto cosa, bisogna andare sul menù, selezionare la squadra e vedere cosa ha vinto. Ad esempio alcuni presidenti cambiano nel corso degli anni, e alcuni trofei si perdono proprio per questi cambi. Con un albo d'oro che racchiuda ogni manifestazione ed ogni singola annata, questo si eviterebbe.

2 Widget: Ogni volta che si imposta un widget specifico, bisogna riordinare tutta la home. Sarebbe fondamentale che restasse sempre uguale a come la si è impostata.

3 Archivio giocatori: Una delle migliorie più importanti. Ogni utente dovrebbe avere la possibilità di vedere ogni singola squadra di serie A per capire quale giocatore è libero e che ruolo ha, così da poter effettuare una chiamata al mercato libero più ponderata e fluida.

4 Top e flop: Revo menziona nel widget specifico solo i giocatori tesserati e solo di quella settimana, mentre sarebbe fondamentale avere i top&flop degli 11 completi, anche dei giocatori liberi da contratto e avere un top&flop degli 11 stagionale invece che andare sotto statistiche eccetera eccetera.

5 Il trequartista: Qualche anno fa l'avevo suggerito senza avere una risposta. Tutti lo bramano questo quinto ruolo. Risolverebbe tanti problemi e tante discussioni sui ruoli.

Spero che queste migliorie in un futuro prossimo si possano realizzare, o almeno avere una spiegazione in caso contrario.
Grazie Puffin.

Re: albo d'oro e varie

Inviato: 18/08/2020, 8:50
da puffin
Ciao, approfitto di questo post per aggiornare te e gli altri che lo leggono sulla prossima stagione.

Ripartiremo ai primi di settembre e già questa è una gran cosa considerando l'anno.

Proprio in considerazione dell'anno particolare, dell'impegno che poi si è protratto fino a pochi giorni fa per chiudere la stagione precedente (ed è stato un grande sforzo), la prossima annata non presenterà integrazioni o migliorie al software.

Abbiamo giusto il tempo per fare la manutenzione ordinaria del sistema e quindi, per la prima volta, da quando siamo online, a settembre non ci sarà una nuova versione di ReVo e continueremo con l'attuale 7.01.

Ovviamente tutti i suggerimenti sono stati archiviati, come di consueto, e ne terremo conto per sviluppi futuri.

Appena possibile vi aggiorneremo sulle date di riapertura ed il resto.

Re: albo d'oro e varie

Inviato: 19/08/2020, 10:01
da cristiano76
Ok grazie.

Re: albo d'oro e varie

Inviato: 20/08/2020, 6:36
da radan74
grazie