Re: Importazione rose da file in modalità FMS

#2
fadels ha scritto:
23/08/2017, 23:15
Come da oggetto, sarebbe utilissimo poter importare le rose in modalità FMS, da file testo, csv o altro.

Solo un suggerimento per future implementazioni.

Grazie,
f.
Mi collego a questo suggerimento, per chiedere una funzionalità che c'era in FCM.
Chi come me continua la lega da tanti anni ormai, con gli ultimi due classificati che retrocedono e perdono il nome della squadra, aveva la possibilità di confermare un certo numero di giocatori per la stagione successiva in base al posizionamento in classifica.
Quando iniziava la nuova stagione, ogni presidente mi dichiarava i confermati (11 il primo, 10 il secondo, 9 il terzo ecc. ecc) ed io "IMPORTAVO" la vecchia rosa, scalando di 1 gli anni di contratto a disposizione e selezionando solo i giocatori confermati, oltre tutti i "dati squadra".
Ora all'inizio della nuova stagione c'è il tasto "REINIZIALIZZA LEGA" che pur archiviandoli , ti fa perdere tutti i dati, e si è costretti a ricompilare tutta la lega da zero, calendari, competizioni, nomi squadra , rose ecc... la mia richiesta sarebbe quella di poter partire da una fotografia della situazione all'ultima giornata dell'anno prima e cambiare solo alcune cose...spero di essere stato chiaro e di non aver chiesto cose che non si possono fare o a cui avete già risposto.

Re: Importazione rose da file in modalità FMS

#3
Ciao,
quoto il tuo suggerimento:
ciucciarielli ha scritto:
04/09/2017, 14:54
la mia richiesta sarebbe quella di poter partire da una fotografia della situazione all'ultima giornata dell'anno prima e cambiare solo alcune cose...

Quello che suggerisci tu, e che condivido, sarebbe una sorta di "continua lega" dalla stagione precedente, in modo che il sistema ricopi nella nuova stagione i nomi delle squadre, le rose (magari scalate di un anno di contratto, se lo si usa) e il nome dell'allenatore... Insomma, i dati che si trovano nel modulo Rose di FMS.

Io suggerivo un'altra cosa, cioè potere importare le rose nelle squadre di una nuova stagione, da file csv o altro - anche squadra per squadra -, un po' come si fa in FCM, in modo da poter importare calciatori, crediti e anni di contratto, mettendo in corrispondenza il nome del giocatore importato con quello presente in archivio.

Entrambi spero siano suggerimenti che saranno presi in considerazione per le stagioni future.

Grazie,
f.
fantalap.fmsrevo.it
legaprimavera.fmsrevo.it

Re: Importazione rose da file in modalità FMS

#4
ciucciarielli ha scritto:
04/09/2017, 14:54
fadels ha scritto:
23/08/2017, 23:15
Come da oggetto, sarebbe utilissimo poter importare le rose in modalità FMS, da file testo, csv o altro.

Solo un suggerimento per future implementazioni.

Grazie,
f.
Mi collego a questo suggerimento, per chiedere una funzionalità che c'era in FCM.
Chi come me continua la lega da tanti anni ormai, con gli ultimi due classificati che retrocedono e perdono il nome della squadra, aveva la possibilità di confermare un certo numero di giocatori per la stagione successiva in base al posizionamento in classifica.
Quando iniziava la nuova stagione, ogni presidente mi dichiarava i confermati (11 il primo, 10 il secondo, 9 il terzo ecc. ecc) ed io "IMPORTAVO" la vecchia rosa, scalando di 1 gli anni di contratto a disposizione e selezionando solo i giocatori confermati, oltre tutti i "dati squadra".
Ora all'inizio della nuova stagione c'è il tasto "REINIZIALIZZA LEGA" che pur archiviandoli , ti fa perdere tutti i dati, e si è costretti a ricompilare tutta la lega da zero, calendari, competizioni, nomi squadra , rose ecc... la mia richiesta sarebbe quella di poter partire da una fotografia della situazione all'ultima giornata dell'anno prima e cambiare solo alcune cose...spero di essere stato chiaro e di non aver chiesto cose che non si possono fare o a cui avete già risposto.
Quoto in pieno la richiesta...ho impostato competizioni avanzate che ci ho messo ore per farle visto il numero delle squadre e i molteplici gironi e passaggi di turno...
sinceramente sarebbe alquanto frustrante dover rifare il lavoro ogni anno...
http://www.sveneraleague.fmsrevo.it/
http://www.sveneraleagueb.fmsrevo.it/
http://www.sveneraleaguecoppe.fmsrevo.it/

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti