Visualizzare anche l'orario delle chiamate effettuate al mercato libero, nel riepilogo al termine della sessione

#1
Ciao,
questo, più che un suggerimento, è una "preghiera", se non fosse troppo oneroso applicarla.

Per i motivi indicati in questo post, ovvero che nelle mie leghe il criterio di assegnazione delle buste è la data e l'orario di invio della chiamata, se fosse possibile, vi chiederei di applicare i seguenti suggerimenti, o almeno uno di essi:
1) visualizzare anche l'orario di invio della chiamata, oltre la data, nel riepilogo "Elenco Completo Chiamate Sessioni Precedenti" (il Report post-chiusura contenente lo storico visualizzabile da tutti gli utenti), così com'è nell'elenco delle Chiamate visualizzate nella bacheca al termine della sessione di Mercato libero;
2) includere, nella email automatica del riepilogo degli acquisti della sessione chiusa, tutte le chiamate, comprese quelle risultate superate e non aggiudicate, magari separandole dall'elenco delle "CHIAMATE AGGIUDICATE ALL'APERTURA DELLE BUSTE", ed accodandole nella stessa email inviata automaticamente.

Per completezza, le impostazioni del mercato libero utilizzate nella prima lega in firma e nella lega fantalaptest.fmsrevo.it (entrambe FCM, ma la cosa potrebbe essere utile credo anche nelle leghe in moalità FMS), sono:
- flag alzato "chiamate avversari senza dati" nella sezione "Visibli pre-chiusura chiamate/intezioni di rilancio", per evitare che gli altri possano vedere l'offerta per il giocatore e i crediti utilizzati durante la sessione di mercato in corso;
- flag abbassato "Nascondi i crediti degli avversari" nelle "Impostazioni relative ai crediti", per permettere di vedere le offerte in crediti nella email di riepilogo inviata automaticamente a fine sessione di mercato.

Tutto questo al fine della massima trasparenza agli occhi dei compagni di lega...

Spero di essermi spiegato, e vi prego di darmi risposta quando vi è possibile: questa cosa mi aiuterebbe molto nella gestione del mercato linero della mia lega quest'anno.
Grazie,
f.
fantalap.fmsrevo.it
legaprimavera.fmsrevo.it

Re: Visualizzare anche l'orario delle chiamate effettuate al mercato libero, nel riepilogo al termine della sessione

#2
Ciao,
preciso che quanto scritto nel primo post è riferito alla visualizzazione del riepilogo delle chiamate in layout REVO5, dato che nel REVO6, l'orario delle offerte è sempre visibile.
fadels ha scritto:
28/08/2017, 22:41
questo, più che un suggerimento, è una "preghiera", se non fosse troppo oneroso applicarla.

Per i motivi indicati in questo post, ovvero che nelle mie leghe il criterio di assegnazione delle buste è la data e l'orario di invio della chiamata, se fosse possibile, vi chiederei di applicare i seguenti suggerimenti, o almeno uno di essi:
1) visualizzare anche l'orario di invio della chiamata, oltre la data, nel riepilogo "Elenco Completo Chiamate Sessioni Precedenti" (il Report post-chiusura contenente lo storico visualizzabile da tutti gli utenti), così com'è nell'elenco delle Chiamate visualizzate nella bacheca al termine della sessione di Mercato libero;

Il suggerimento del punto 2 seguente, invece, sarebbe utile in entrambi i layout:
fadels ha scritto:
28/08/2017, 22:41
2) includere, nella email automatica del riepilogo degli acquisti della sessione chiusa, tutte le chiamate, comprese quelle risultate superate e non aggiudicate, magari separandole dall'elenco delle "CHIAMATE AGGIUDICATE ALL'APERTURA DELLE BUSTE", ed accodandole nella stessa email inviata automaticamente.
Grazie,
f.
fantalap.fmsrevo.it
legaprimavera.fmsrevo.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti