Pagina 1 di 1

Aggiornamento ReVo

Inviato: 06/05/2026, 15:30
da cristiano76
Ciao Puffin, ho appena inviato il test che mi è apparso sulla Home e posso solo che essere contento.
Vorrei precisare che la mia lega sarebbe disposta a pagare anche una quota di 100 euro annui per far si che ci siano sempre delle migliorie.
10 euro a testa sono una miseria (siamo in 10), quindi mi sembra strano che non abbiate messo la possibilità di poter scegliere una quota libera.
39,90 è veramente poco per quello che fate.
Pensaci.
Un abbraccio.

C.

Re: Aggiornamento ReVo

Inviato: 07/05/2026, 9:23
da puffin
Thanks!

Re: Aggiornamento ReVo

Inviato: 08/05/2026, 13:42
da radan74
Naturalmente mi aggiungo a quanto detto da cristiano76 , sperando in alcune migliorie che chiedo da anni :)
Una cosa puffin, ho fatto il test ma potevo utilizzare solamente un account gmail che naturalmente non è collegato con il sito o il forum.

ciao e grazie ancora.

Re: Aggiornamento ReVo

Inviato: 10/05/2026, 10:35
da andre75
Ciao a tutti,
per chi non potesse testare le novità non uscirà un post che le racchiude ?
Grazie buona domenica