Fonte voti

#1
Ciao a tutti,

una domanda in ottica futura: la possibilità di non avere più a disposizione la fonte Torino dei voti quanto è concreta? Perché da tempo sto valutando con i miei colleghi di Lega di passare da 3 fonti a 2 (in modo da non avere più i decimali periodici), ma il dilemma infuocato era su quale fonte togliere.

Se davvero fosse questa la direzione presa da voi (sostituendo quindi Torino con una vostra votazione che, purtroppo, so già non verrà presa in considerazione in Lega) mi togliereste un dubbio di torno :D

Re: Fonte voti

#2
Invece di togliere una redazione per eliminare il problema dei decimali periodici, puoi sempre usare FCM e caricare i file sul sito oppure , cosa migliore, insistere affinchè sistemino il calcolo dell'approsimazione decimale come avviene con FCM.

Re: Fonte voti

#3
Veertien ha scritto:
23/05/2018, 15:15
Ciao a tutti,
una domanda in ottica futura: la possibilità di non avere più a disposizione la fonte Torino dei voti quanto è concreta?
In realtà, il sondaggio che hai visto anche tu ha dato risultati diversi da quelli che mi aspettavo anche io, c'è una importante fetta di utenza che utilizza le tre fonti quindi è presumibile che rimarrà anche per la prox stagione.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti