Aggiornamento voti prima pubblicazione

#1
Buongiorno a tutti,
ho notato, e la cosa mi è sembrata strana, che in nessuna delle prime 5 giornate risultano aggiornamenti sui voti rilasciati in prima pubblicazione.
Andando a vedere sul forum dell'ex supporto tecnico del software FCM ho notato che invece aggiornamenti ce ne sono stati e che per esempio sono stati corretti alcuni voti e aggiunto assist correggendo le prime pubblicazioni dei voti, cosa che su ReVo invece non è stata fatta.
C'è una motivazione particolare? è una dimenticanza? è una scelta ben precisa?

grazie mille in anticipo per la risposta

S.
www.fantacalcioanno0.fmsrevo.it/

Re: Aggiornamento voti prima pubblicazione

#2
stefano-18 ha scritto:
13/09/2022, 7:27
Buongiorno a tutti,
ho notato, e la cosa mi è sembrata strana, che in nessuna delle prime 5 giornate risultano aggiornamenti sui voti rilasciati in prima pubblicazione.
Andando a vedere sul forum dell'ex supporto tecnico del software FCM ho notato che invece aggiornamenti ce ne sono stati e che per esempio sono stati corretti alcuni voti e aggiunto assist correggendo le prime pubblicazioni dei voti, cosa che su ReVo invece non è stata fatta.
C'è una motivazione particolare? è una dimenticanza? è una scelta ben precisa?

grazie mille in anticipo per la risposta

S.
Ciao,
il forum di supporto di FCM non è la nostra fonte voti (seppure le fonti sono comuni quasi al 100%).
Ci sono valutazioni che li vengono fatte in considerazione del funzionamento del software e di alcune logiche, ad esempio sui voti della fonte Torino.
Per il resto non mi sembra ci siano correzioni da apportare.

Unica eccezione potrebbero essere gli assist sui quali ci stiamo ancora assestando perchè la fonte ufficiale è essa stessa in rodaggio ma dovremmo esserci.

Se hai cmq segnalazioni precise da fare, scrivi pure.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: Aggiornamento voti prima pubblicazione

#3
puffin ha scritto:
13/09/2022, 10:41
stefano-18 ha scritto:
13/09/2022, 7:27
Buongiorno a tutti,
ho notato, e la cosa mi è sembrata strana, che in nessuna delle prime 5 giornate risultano aggiornamenti sui voti rilasciati in prima pubblicazione.
Andando a vedere sul forum dell'ex supporto tecnico del software FCM ho notato che invece aggiornamenti ce ne sono stati e che per esempio sono stati corretti alcuni voti e aggiunto assist correggendo le prime pubblicazioni dei voti, cosa che su ReVo invece non è stata fatta.
C'è una motivazione particolare? è una dimenticanza? è una scelta ben precisa?

grazie mille in anticipo per la risposta

S.
Ciao,
il forum di supporto di FCM non è la nostra fonte voti (seppure le fonti sono comuni quasi al 100%).
Ci sono valutazioni che li vengono fatte in considerazione del funzionamento del software e di alcune logiche, ad esempio sui voti della fonte Torino.
Per il resto non mi sembra ci siano correzioni da apportare.

Unica eccezione potrebbero essere gli assist sui quali ci stiamo ancora assestando perchè la fonte ufficiale è essa stessa in rodaggio ma dovremmo esserci.

Se hai cmq segnalazioni precise da fare, scrivi pure.
Ciao Puffin,
perdonami sto scrivendo un pò troppo sul forum nell'ultimo periodo :D
non ho alcuna segnalazione precisa da fare... mi risultava strano visti i precedenti che non ci fossero aggiornamento voti mentre nel forum di supporto di FCM, che so benissimo non essere la Vostra fonte voti, ci sono stati degli aggiornamenti di voti e assist di cui ti riporto il tenore:
File 5° giornata Serie A - Voti05A
06/09/2022 ore 09:45 - File 5a giornata, seconda pubblicazione. Rose aggiornate al 5 settembre.

Elenco correzioni rispetto a prima pubblicazione
Corretta seconda serie voto Mari' (CdS)
Aggiunto assist Lasagna
----------------------------------------------------------
File 4° giornata Serie A - Voti04A
06/09/2022 ore 09:00 - File 4a giornata, quarta pubblicazione. Rose aggiornate al 30 agosto.

Elenco correzioni rispetto a prima pubblicazione
Ripristinata terza serie voto Di Carmine (TS)
----------------------------------------------------------
File 3° giornata Serie A - Voti03A
30/08/2022 ore 22:45 - File 3a giornata, terza pubblicazione. Rose aggiornate al 27 agosto.

Elenco correzioni rispetto a prima pubblicazione
Corretta terza serie voto Djuricic (TS)
Aggiunto assist Dessers
----------------------------------------------------------
File 2° giornata Serie A - Voti02A
23/08/2022 ore 21:00 - File 2a giornata, terza pubblicazione. Rose aggiornate al 20 agosto.

Elenco correzioni rispetto a prima pubblicazione
Corretta seconda serie voto di ufficio Saelemaekers (CdS)
Corretta seconda serie voto di ufficio Skorupski (CdS)
Rimossa ammonizione Sottil (GdS, CdS, TS)
----------------------------------------------------------
File 1° giornata Serie A - Voti01A
19/08/2022 ore 21:10 - File 1a giornata, seconda pubblicazione. Rose aggiornate al 13 agosto.

Elenco correzioni rispetto a prima pubblicazione
Aggiunto calciatore Soule'
Corretta terza serie voto Buonaiuto (TS)
Aggiunta terza serie voto Soule' (TS)
Assegnato gol a Buonaiuto (CdS, TS)
Rimosso gol a Bianchetti (CdS, TS)
----------------------------------------------------------
Ovviamente non è una critica o una richiesta specifica ma una domanda pura e semplice.
Ti ringrazio ancora per la risposta.

S.
www.fantacalcioanno0.fmsrevo.it/

Re: Aggiornamento voti prima pubblicazione

#4
stefano-18 ha scritto:
13/09/2022, 14:37
Ovviamente non è una critica o una richiesta specifica ma una domanda pura e semplice.
Ti ringrazio ancora per la risposta.
Approfitto per essere chiaro su questo argomento per chi lo dovesse leggere e non si facesse chissà quale idea e perchè ogni anno ci fa perdere veramente tanto tempo.

Le fonti da sempre utilizzate da REVO sono le fonti CARTACEE e nessun'altra fonte.
Da quest'anno, per gli assist di MILANO, per i motivi spiegati qui: viewtopic.php?f=12&t=2661 il riferimento è la lega Calcio.

Ci limitiamo a riportare i dati (per quanto a volte assurdi - vedi certi assist etc) ma non facciamo nessuna INTERPRETAZIONE soggettiva di quanto riportato dalle fonti (se non calcoli specifici, come da regolamento in casi molto particolari).

Come sempre, se siete in disaccordo con la fonte scelta potete editare a mano i voti.

Se poi avete una qualsiasi segnalazione, ben venga, tutti posso sbagliare (dovendo inserire centinaia di numeri ogni turno può capitare) ma vi chiedo gentilmente di riferirvi ESCLISIVAMENTE alle fonti CARTACEE, quindi fare una segnalazione con riferimento ad essa e a nessun altra fonte proveniente da internet o altrove (come invece capita nel 99% dei casi).

Se avete un dubbio perchè da un'altra fonte leggete un voto diverso da quello riportato su REVO prima di segnalare la cosa, cercate di assicurarvi tramite la consultazione della fonte cartacea.

Grazie per la collaborazione.

PS: scusate la precisazione ma è già fatico riportare i dati e verificarli, dover poi correre dietro a segnalazioni, spesso fuorvianti vorremmo evitarlo.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron