Stagione 2023/24 - Ci saranno novità?

#1
Ciao a tutti,
ed eccoci qui pronti per ripartire per questa nuova stagione.

So che come al solito, vi chiederete se ci saranno novità e purtroppo, come un pò di tempo a questa parte, dobbiamo ripetere che di novità non ce ne saranno ed i motivi sono sempre gli stessi:
- le richieste di migliorie che ci sono giunte e che abbiamo analizzato, riguardano pochi utenti (al 90% funzionalità richieste dalla singola lega o poco più;
- la piattaforma ha raggiunto un grado di complessità tale che non ci sono più migliorie "facili da applicare" (dal punto di vista tecnico) qualsiasi miglioria richiede un impiego di risorse importante e quindi visto il punto precedente avremmo finito per investire le poche risorse a disposizione per far contenta una minima parte dell'utenza REVO.

Il mercato Fanta sta andando verso altre direzioni che si allontanano sempre di più dal modo, forse ormai un pò vintage, in cui REVO affronta il tema "gestione di una lega". Non riusciamo a seguirlo ma sotto sotto... forse neanche lo vogliamo : ) .

Ad ogni modo, anche se non ci sono novità funzionali, continueremo a dare il massimo supporto come sempre fatto sino ad ora, quello che nel bene e nel male avete avuto modo di conoscere in tutti questi anni.

Quindi siamo qui, per quegli utenti affezionati a cui siamo legati a nostra volta (ormai conosciamo quasi tutti singolarmente) e che ci fa piacere ritrovare ogni anno.

Fin quando avranno voglia di giocare con noi, saremo qui.

A tutti un buon inizio di Stagione 2023/24!
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron