Modifica CSS

#1
Ma una domanda, le modifiche css sono solo per la versione premium? sto provando modifiche banali come:
.body {
background-color: #FFFFFF;
}

Ma non salva nulla

Grazie in anticipo
Ultima modifica di valdo il 18/09/2017, 22:44, modificato 1 volta in totale.

Re: Modifica CSS

#2
Mi rispondo da solo e a chi interessi dopo ore di tentativi ho capito come si fa , ho visto che c'è un altro post fuori dalla sezione skin6 a cui nessuno ha mai risposto.

Le subskin di default non si possono modificare, se volete cominciare a smanettare la nuova skin, scaricatela, cambiatele nome e createne una nuova riuploadandola, da quel momento potete editare il css tranquillamente.

Tra l'altro mentre stavo lavorando con preavviso di 3 minuti il sito è andato in manutenzione, poco male se non fosse che ora dopo essere tornato online, risulta impossibile caricare qualsiasi file img o css che sia, si riesce a fixare visto che mi è rimasto il sito con la customizzazione a metà?

Grazie.

Re: Modifica CSS

#4
riedit: credo ci siano problemi gravi mysql, qualsiasi impostazione lato backend, qualsiasi non solo sulle subskin non viene memorizzata, attualmente il sito risulta invisitabile in quanto la skin selezionata è la revo base ma il template il 6 e non si può cambiare nessuna opzione, se leggete questo post per piacere forzate la skin corretta
Ultima modifica di valdo il 18/09/2017, 22:42, modificato 1 volta in totale.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron