Pagina 1 di 1

Aumento dimensioni minime immagini calciatori

Inviato: 28/08/2018, 8:29
da audioslave
Ciao staff di ReVo, spero che sia la sezione giusta per questo tipo di richiesta/osservazione. Da quest'anno avete imposto un limite alla dimensione massima per le Immagini dei calciatori (max 8 kb) che sto trovando eccessivamente restrittivo. Con tale limite è peggiorata drasticamente la qualità di una caratteristica che, a mio avviso, è fondamentale dal punto di vista estetico. Avevo cominciato un lavoro di creazione immagini calciatori basandomi sulle note caricature di un vostro "concorrente" ma ho dovuto sospendere perché, per molte immagini, è impossibile restare entro gli 8kb. Sarebbe bello che poteste tornare sui vostri passi ed aumentare tale limite altrimenti risulta quasi inutile consentire di fare l'upload di immagini di così scarsa qualità.

Con tutto il rispetto e la stima per il lavoro che fate da anni e che, personalmente, ho sostenuto da sempre :)

Grazie mille per l'attenzione.

Re: Aumento dimensioni minime immagini calciatori

Inviato: 08/09/2018, 15:10
da puffin
Ciao,
le immagini dei giocatori si riescono tranquillamente a far stare addirittura sotto i 6Kb (vedere il pack di AlfaAlfa per credere).
Si tratta solo di trovare le impostazioni più corrette.

Se poi usi delle caricature allora vedrai che puoi avere una compressione monster senza perdita di qualità (guarda bene la profondità di colore che hai usato... per le caricature ma anche per le immagini, essendo piccole è sufficiente una profondità di 256 colori)

Re: Aumento dimensioni minime immagini calciatori

Inviato: 16/10/2020, 19:04
da axejuve79
Concordo sul fatto che le limitazioni sono troppo altre per immaigni, logo e foto in generale.
Sarà possibile valutare questa richiesta in futuro?