Fondo Cassa delle Società

#1
Account REVO: zibelliga@gmail.com
Nome lega: Zibelliga
Modalità di gioco: FMS
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? http://fantaastamanager.online/admin
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Ho aggiornato tutto per la nuova stagione, nello specifico della problematica giocando con finanze che si mantengono stagione dopo stagione ho inserito i fondi cassi a tutte le società. Dopodichè ho creato i due file da inserire in FantaASTAmanager

Descrizione della problematica:
Inserito il file "dati rose squadre" e procedendo all'associazione utenti squadra in fantaastamanager ritrovo tutti i fondi cassi uguali a 0, quindi senza i reali fondi cassa che avevo impostato precedentemente con FMS. Chiedo:
1) è giusto così oppure ho sbagliato qualche passaggio?
2) nel caso sia giusto così devo quindi procedere a reinserire uno ad uno il fondo cassa che già avevo inserito sul sito? Potrebbe poi darmi qualche problema quando finita l'asta domani sera importerò le rose?


Grazie delle eventuali risposte, tra l'altro abbiamo usato perfettamente FantaASTAmanager anche l'anno passato e non mi ricordo minimamente se avessi avuto lo stesso problema.

Re: Fondo Cassa delle Società

#4
zibelliga ha scritto:
28/08/2019, 9:14
Beh buono. Non passa anno che non faccia una o due domande con risposta presente nelle faq. Ed ho pure perso tipo un ora a guarda le domande fatte nella sezione... Thx come sempre.
Non volevo essere "bacchettone" ;) è che non sviluppando e mantenendo più la piattaforma mi attacco anche io alle FAQ :D.
Quindi hai risolto con quelle?
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron