3 Richieste per un amico

#1
Ciao ragazzi, vi inoltro il messaggio di un componente della mia lega, avrebbe bisogno di alcune delucidazioni.

Grazie a chi potrà dedicarci un attimo.



Buongiorno a tutti!

Partecipo alla lega FantaGhebbe e tramite “piri” sono venuto a conoscenza di FantaAstaManager; mi piacerebbe molto utilizzarlo anche per un’altra mia lega privata nella quale due partecipanti dovranno fare asta da remoto.
Ho visto tutto il tutorial su YouTube ed avrei qualche domanda da farvi:

- È possibile solamente importare il file giocatori predefinito oppure si possono fare modifiche (specialmente dei ruoli)?
- Tutti i partecipanti devono avere un account ReVo per partecipare all’asta ed avere accesso al pannello utente oppure serve soltanto per l’Admin?
- E’ possibile fare una “simulazione” di asta, anche con liste vecchie, ora nel periodo estivo per capire il corretto funzionamento ed arrivare ad utilizzarlo al meglio in sede di asta (dovremmo farla prima della prima giornata, intorno al 17 Settembre)?

Grazie mille per la disponibilità, un saluto.

Re: 3 Richieste per un amico

#2
Il file dei giocatori è un file editabile da FCM o con in banale editor di testo, quindi cambi il ruolo e via... oppure lo cambi in fase dia assegnazione direttamente da FAM.

Chi usa FAM (admin e/o utenti per rilanci e chiamate) deve avere un account REVO valido.

Si, puoi simularlo ma...
tutte le licenze REVO scadranno il 15 agosto e saranno rinnovabili da settembre quindi non ę detto che ci saranno account REVO funzionanti per FAM.

PS: in ultimo non garantisco al 100% che FAM sara operativo quest'anno... stiamo tutt'ora ragionando se spegnerlo o meno visto che per lo staff comporta un aggravio del lavoro.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti