FAM - Inserimento utenti

#1
Account REVO: ledep87@gmail.com
Nome lega: ledep
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? FantaAstaManager
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:


Descrizione della problematica:
Buonasera a tutti.
Ho resettato la lega e chiesto agli utenti di loggarsi sul sito, ma ancora non compare nessuno a parte me nella pagina "Situazione attuale".
Devo attendere che TUTTI si siano loggati sul sito prima di vederli in elenco, o c'è qualcos'altro che non va?

Grazie mille in anticipo.

Re: FAM - Inserimento utenti

#2
ledep-1 ha scritto:
27/09/2020, 19:04
Account REVO: ledep87@gmail.com
Nome lega: ledep
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? FantaAstaManager
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:


Descrizione della problematica:
Buonasera a tutti.
Ho resettato la lega e chiesto agli utenti di loggarsi sul sito, ma ancora non compare nessuno a parte me nella pagina "Situazione attuale".
Devo attendere che TUTTI si siano loggati sul sito prima di vederli in elenco, o c'è qualcos'altro che non va?

Grazie mille in anticipo.
Vedrai gli utenti che hanno accettato le condizioni d'uso.
Se non vedi nessuno a parte l'admin significa che nessuno si è loggato e accettato le condizioni d'uso.

La situazione che vedi è relativa alla data in cui hai inizializzato l'asta.

Se ora fai un altro reset, per capirci, e poi rientri vedrai quelli che hanno accettato le condizioni d'uso sino ad ora.

Comunque la FAQ 1 spiega bene quale deve essere la situazione.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: FAM - Inserimento utenti

#3
puffin ha scritto:
27/09/2020, 19:46
ledep-1 ha scritto:
27/09/2020, 19:04
Account REVO: ledep87@gmail.com
Nome lega: ledep
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? FantaAstaManager
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:


Descrizione della problematica:
Buonasera a tutti.
Ho resettato la lega e chiesto agli utenti di loggarsi sul sito, ma ancora non compare nessuno a parte me nella pagina "Situazione attuale".
Devo attendere che TUTTI si siano loggati sul sito prima di vederli in elenco, o c'è qualcos'altro che non va?

Grazie mille in anticipo.
Vedrai gli utenti che hanno accettato le condizioni d'uso.
Se non vedi nessuno a parte l'admin significa che nessuno si è loggato e accettato le condizioni d'uso.

La situazione che vedi è relativa alla data in cui hai inizializzato l'asta.

Se ora fai un altro reset, per capirci, e poi rientri vedrai quelli che hanno accettato le condizioni d'uso sino ad ora.

Comunque la FAQ 1 spiega bene quale deve essere la situazione.
Grazie, ho scoperto che l'elenco degli utenti che hanno accettato le condizioni d'uso viene aggiornato ogni qual volta viene fatto un reset dell'asta, non in automatico. Non mi era chiarissimo questo passaggio dalla FAQ, ma adesso sì :)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron