Visualizzazione utenti

#1
Account REVO: legamae
Nome lega: Legamae
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Seleziona utenti
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Ingresso nel pannello di selezione utenti

Descrizione della problematica:
Ciao, ho appena rinnovato la licenza della mia lega e quindi nessun altro utente si è ancora loggato. Tuttavia, FAM mi visualizza un elenco di 10 utenti su 14 (siamo 10 squadre ma ad alcune sono associati più presidenti che sono in totale 14). Teoricamente avrei dovuto visualizzare solo l'amministratore no? Non capisco perché non sia così e, per un altro verso, perché ne vedo 10 e non 14. Se ciò è dovuto al fatto che all'asta online può partecipare un solo presidente per squadra, come viene scelto il presidente che viene visualizzato per ciascuna squadra con più presidenti?
Scusami per la lunga (e probabilmente non chiara) domanda.
Grazie,
M

Re: Visualizzazione utenti

#2
legamae ha scritto:
31/08/2018, 23:18
Ciao, ho appena rinnovato la licenza della mia lega e quindi nessun altro utente si è ancora loggato. Tuttavia, FAM mi visualizza un elenco di 10 utenti su 14 (siamo 10 squadre ma ad alcune sono associati più presidenti che sono in totale 14). Teoricamente avrei dovuto visualizzare solo l'amministratore no? Non capisco perché non sia così e, per un altro verso, perché ne vedo 10 e non 14. Se ciò è dovuto al fatto che all'asta online può partecipare un solo presidente per squadra, come viene scelto il presidente che viene visualizzato per ciascuna squadra con più presidenti?
Scusami per la lunga (e probabilmente non chiara) domanda.


Ciao, sei stato chiarissimo ;)
è un pò strano quello che scrivi (che cmq ho verificato e ti confermo) ma non ho info sufficienti per risponderti più dettagliatamente e visto che non è un grave problema (anzi non è neanche un problema) direi di non perderci tempo e passare oltre... ;)

Quando tutti saranno entrati almeno una volta in lega, chiedi qui il reset che resettiamo e reinizializzi.

legamae ha scritto:
31/08/2018, 23:18

Se ciò è dovuto al fatto che all'asta online può partecipare un solo presidente per squadra, come viene scelto il presidente che viene visualizzato per ciascuna squadra con più presidenti?


Allora qui la cosa invece è più "seria", ogni squadra può avere 1 solo presidente (per gestirne i rilanci - ma non è questo che determina il "problema" iniziale) e il presidente lo scegli in FAM quando fai il SETUP UTENTI.
Tu puoi avere 14 utenti in FAM e 10 squadre poi nel setup utenti dovrai associare le 10 squadre a 10 utenti, scegli tu e 4 utenti rimarranno "fuori" dall'associazione.

Tutto chiaro?
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti