Pagina 1 di 1

login asta da mobile

Inviato: 06/09/2018, 18:58
da bistrita
Account REVO: bistritafc@tiscali.it
Nome lega: http://www.lfn95.fmsrevo.it/
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? login gantaastamanager
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
login impossibile da telefono degli utenti

Descrizione della problematica:
quasi tutti gli utenti da mobile non accedono. la cosa strana è che se io uso i loro dati dal mio telefono entro senza problemi. con qualsiasi browser. a loro viene dato il messaggio che allego nella foto.
grazie

mod: un utente ha provato login da pc, ok, poi rifatto da telefono ed andato. possibile sia necessario primo login da pc per sbloccare?

Re: login asta da mobile

Inviato: 07/09/2018, 5:30
da puffin
bistrita ha scritto:
06/09/2018, 18:58
Account REVO: bistritafc@tiscali.it
Nome lega: http://www.lfn95.fmsrevo.it/
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? login gantaastamanager
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
login impossibile da telefono degli utenti

Descrizione della problematica:
quasi tutti gli utenti da mobile non accedono. la cosa strana è che se io uso i loro dati dal mio telefono entro senza problemi. con qualsiasi browser. a loro viene dato il messaggio che allego nella foto.
grazie

mod: un utente ha provato login da pc, ok, poi rifatto da telefono ed andato. possibile sia necessario primo login da pc per sbloccare?
Ciao,
Purtroppo non riusciamo a replicare la casistica, come hai provato anche tu stesso, a te i loro dati non danno problemi è così anche per me.
Non siamo riusciti a replicare nemmeno avendo i loro dati di accesso e tentando noi il login da mobile.
Il fatto che tu abbia trovato una sorta di workaround, è già una bella notizia!
Siamo in attesa di qualsiasi ulteriore info possa essere utile per indagare maggiormente e risolvere.