Giocatore duplicato in FAM

#1
Account REVO: maxciam42@gmail.com
Nome lega: legamolossi.fmsrevo.it
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Amministra asta
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Assegna giocatore
Creazione duplicato
Svincolo duplicato (entrambi)
Assegna giocatore ok


Descrizione della problematica:
Salve vorrei fare alcune considerazioni sul Fantaastamanager che ovviamente risulta essere uno strumento utilissimo ma che in alcuni momenti dell'asta mi ha fatto proprio disperare:
1) innanzitutto ho riscontrato un errore nella gestione dei crediti residui di una squadra (questo credo sia un errore che si sia presentato in modo random), si tratta di un credito e comunque non sono sicuro che non sia un errore umano da parte nostra,
2) ad un certo punto dell'asta (asta fatta in modalità passiva) per alcuni giocatori assegnati alla squadra aggiudicataria si creava in rosa un duplicato dello stesso giocatore in rosa e per di più venivano scalati anche i crediti per questo giocatore, mettetevi nei miei panni nel bel mezzo di un'asta di mercato mi trovo l'errore e devo riflettere come fare a risolverlo, fortunatamente non mi sono fatto prendere dal panico ed ho cancellato i giocatori duplicati (ovviamente per ogni cancellazione di un duplicato si cancellava anche il "gemello", quindi rifacevo l'operazione di acquisto e tutto andava bene, questo credo sia un bug che da quel che ho visto sul forum è capitato solo a me,
3) per il resto tanti ma tanti complimenti a voi che avete creato questo strumento che va affinato ma che in realtà va già bene così, sono curioso di capire come si sia potuto generare quel bug che tra l'altro ad un certo punto (quasi alla fine) è scomparso da solo.
http://legamolossi.fmsrevo.it/

Re: Giocatore duplicato in FAM

#2
Grazie per il feedback.
Riguardo agli errori che hai trovato sarebbe da approfondire perchè problemi di questo tipo non ci risultano e probabilmente andrebbe verificato cosa stessi facendo ma avendo già concluso l'asta possiamo fare poco (banalmente potrebbe anche essere stato un doppio click in fase di assegnazione anzichè un singolo click - per dire, andrebbe indagato meglio)
Ad ogni modo ci segniamo il tuo prezioso feedback come quelli di tutti coloro che hanno scritto qualcosa dopo l'uso.
Grazie a tutti per questi riscontri.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti