Reset FAM

#1
Account REVO: fantalegarcigna@gmail.com
Nome lega: fantalegarcigna
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso: ReVo6
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? sia lato Admin che lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Setup Utenti
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:


Descrizione della problematica:
Quest'anno un presidente è cambiato, ho aggiornato il sito fms aggiunto il nuovo utente ed associato alla squadra che è cambiata.
Dopo che ho esportato i nuovi dati e li ho importati su FAM, nell'elenco utenti, appare ancora l'email del vecchio presidente e non quella del nuovo, il nome della squadra è stato corretto, ma non è cambiato l'indirizzo email.
Faccio presente che il nuovo utente si è registrato ed ha effettuato l'accesso al sito FMS.
Potete aiutarmi?

Re: Reset FAM

#3
mariano-4 ha scritto:
22/08/2019, 17:00
Account REVO: fantalegarcigna@gmail.com
Nome lega: fantalegarcigna
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso: ReVo6
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? sia lato Admin che lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Setup Utenti
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:


Descrizione della problematica:
Quest'anno un presidente è cambiato, ho aggiornato il sito fms aggiunto il nuovo utente ed associato alla squadra che è cambiata.
Dopo che ho esportato i nuovi dati e li ho importati su FAM, nell'elenco utenti, appare ancora l'email del vecchio presidente e non quella del nuovo, il nome della squadra è stato corretto, ma non è cambiato l'indirizzo email.
Faccio presente che il nuovo utente si è registrato ed ha effettuato l'accesso al sito FMS.
Potete aiutarmi?
È possibile resettare di nuovo? Mancavano 2 presidenti che non avevano ancora fatto l'accesso col nuovo sito. Grazie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron