ANOMALIA CON FANTAASTAMANAGER

#1
Account REVO:
Nome lega:
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE?
In quale sezione/pagina si verifica il problema?
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:


Descrizione della problematica:
Ciao, mi sembra doveroso segnalare una anomalia capitata durante l'asta nell'utilizzo di fantaastamanager(che lo scorso anno non ha dato problemi).
Premetto che non so dire se il problema sia dovuto al suddetto sistema oppure al mio pc.
In pratica ad inizio asta dopo circa 15 chiamate, in seguito all'assegnazione ad una squadra di Dybala, la finestra di quest'ultimo è rimasta aperta pertanto quando andavo a cercare altri giocatori durante le successive chiamate la finestra "Dybala" copriva la prima finestra che si apriva durante la ricerca di un giocatore.
Dopo un po è successa la stessa cosa con un altro giocatore e alla fine ho chiuso l'asta con ben 4 finestre una sotto all'altra con un margine quindi di circa 4 cm che copriva le finestre dei nuovi giocatori chiamati.
Ciò ha comportato, oltre alla difficoltà nel selezionare il giocatore che man mano veniva chiamato all'asta, anche un rallentamento del sistema/pc e nelle ultime 50 assegnazioni circa è stato un "incubo" in quanto ogni volta che selezionavo la squadra che doveva acquistare il giocatore dovevo aspettare circa 5 secondi prima che questa venisse caricata ed altri 5 secondi dopo aver cliccato su "assegna" per l'effettiva assegnazione del calciatore.
Temendo di perdere tutte le assegnazioni precedenti fatte durante l'asta ho continuato con santa pazienza evitando di ricaricare la pagina di fantastamanager col rischio di perdere tutto. E' capitato qualcosa di simile anche ad altri?
Ma soprattutto, per il futuro, andando a ricaricare la pagina di fantastamanger o riaprendo tutto da nuovo si rischia di perdere qualcosa di quanto fatto in precedenza? Immagino di no(visto che aprendo fantaastamanger il giorno dopo le rose sono tutte complete e quelle maledette finestre bloccate non ci sono più) ma fare questo tentativo ad export risultati salvato anziché durante l'asta è molto più una decisione a cuor leggero.
www.legadeigoghi.fmsrevo.it

Re: ANOMALIA CON FANTAASTAMANAGER

#2
goldenbi ha scritto:
26/08/2019, 15:19
Ma soprattutto, per il futuro, andando a ricaricare la pagina di fantastamanger o riaprendo tutto da nuovo si rischia di perdere qualcosa di quanto fatto in precedenza? Immagino di no(visto che aprendo fantaastamanger il giorno dopo le rose sono tutte complete e quelle maledette finestre bloccate non ci sono più) ma fare questo tentativo ad export risultati salvato anziché durante l'asta è molto più una decisione a cuor leggero.[/i]
Allora, FAM ha dei bug, che purtroppo rimangono tali perchè non è più in sviluppo ne manutenzione.

Detto questo però... ha anche dei punti di forza.
Se si "rompe" qualcosa (e lo vedi perchè se fai una operzione ti manda alla pagina di LOGIN) al massimo... perdi la sessione corrente, in termini di ASTA perdi le info dell'ultimo giocatore ma tutte le altre già fatte rimarranno.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron