RESET RIchiesto

#1
Account REVO: gabriele.messaris@gmail.com
Nome lega: fantacazzari.fmsrevo.it
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso: Classico
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema?
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:


Descrizione della problematica:
Ciao, ho fatto massivo aggiornamento (finale) di utenti in Lega e tutti si sono loggati.
Gentilmente mi fai un RESET di astaamanager, cosi vedo anche i restanti utenti.

Direi che con questo poi non ho piu richieste per astamanager.

TI ringrazio.

Re: RESET RIchiesto

#4
Solo una piccola cosa, che puo tornarti utile (non so se ti relazioni con gli sviluppatori di fantaastamanager).
Ho scoperto che quando crei utenti in Lega e li cancelli, te li ritrovi tutti in FantaAstamanager (ovviamente dopo reset ect..).

Avevo creato utenti e poi cancellati, e sembra che li importi tutti.

Per carita, niente di grave perche poi quando faccio associazione in Asta quelli extra li scarto, ma e' una info per il futuro :)

Un abbraccio

G.

Re: RESET RIchiesto

#5
slash73 ha scritto:
30/08/2019, 14:11
Solo una piccola cosa, che puo tornarti utile (non so se ti relazioni con gli sviluppatori di fantaastamanager).
Ho scoperto che quando crei utenti in Lega e li cancelli, te li ritrovi tutti in FantaAstamanager (ovviamente dopo reset ect..).

Avevo creato utenti e poi cancellati, e sembra che li importi tutti.

Per carita, niente di grave perche poi quando faccio associazione in Asta quelli extra li scarto, ma e' una info per il futuro :)

Un abbraccio

G.
Ti importa tutti quelli che hanno una licenza valida.
Se si sono registrati e poi tu li cancelli, loro hanno cmq una licenza valida, pertanto li importa.
Ma tu... poi associ solo quelli che effettivamente devono giocare come hai fatto.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: RESET RIchiesto

#6
puffin ha scritto:
30/08/2019, 14:16
slash73 ha scritto:
30/08/2019, 14:11
Solo una piccola cosa, che puo tornarti utile (non so se ti relazioni con gli sviluppatori di fantaastamanager).
Ho scoperto che quando crei utenti in Lega e li cancelli, te li ritrovi tutti in FantaAstamanager (ovviamente dopo reset ect..).

Avevo creato utenti e poi cancellati, e sembra che li importi tutti.

Per carita, niente di grave perche poi quando faccio associazione in Asta quelli extra li scarto, ma e' una info per il futuro :)

Un abbraccio

G.
Ti importa tutti quelli che hanno una licenza valida.
Se si sono registrati e poi tu li cancelli, loro hanno cmq una licenza valida, pertanto li importa.
Ma tu... poi associ solo quelli che effettivamente devono giocare come hai fatto.
Ha senso, pensavo che dopo il reset facesse uno snapshot solo del rooster settato in quel momento.
Grazie infinite!

G.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron